Trova i segnali che indicano che c'è una persona falsa nelle vicinanze e allontanati da lui il prima possibile!
Nell'elenco che segue, insegniamo cinque segni a riconoscere i lupi travestiti da agnello che ti circondano. Dai un'occhiata e impara a proteggerti dalla loro negatività!
1. Costanti bugie e distorsione dei fatti
I fatti costantemente mentiti e distorti sono uno dei trucchi più comuni di queste persone. Inventano cose e ci manipolano per credere che siano vere, così sono gradualmente in grado di dominare le nostre vite e dettare come dovremmo agire, senza che ce ne rendiamo conto. Sii consapevole di questo comportamento.
2. Mostra la superiorità attraverso commenti mascherati
I lupi travestiti da agnello coglieranno ogni occasione per fare commenti passivo-aggressivi sull'aspetto, i pensieri, il comportamento o le capacità delle loro vittime.
Parlano spesso del loro aspetto, comportamento e persino degli errori passati. Il tuo obiettivo è far sentire l'altra persona inferiore, in modo da poterla facilmente dominare.
3. Umiliazioni camuffate da umorismo
Una cosa è l'umorismo che ti fa ridere, e un'altra è ciò che umilia e ferisce l'altra persona. Ed è esattamente quello che fanno i lupi travestiti, ci prendono alla sprovvista, nei momenti in cui siamo più felici e orgogliosi di noi stessi e ci umiliano, soprattutto in presenza di altre persone, e mascherano i loro atteggiamenti di "umorismo". Questa è una strategia passivo-aggressiva di pressione psicologica e intimidazione della vittima.
4. Pettegolezzi alle tue spalle
Il pettegolezzo è un comportamento negativo di queste persone che mira a minare la nostra reputazione per coloro che ci circondano.
Inventano false voci su di noi e manipolano le opinioni degli altri in modo che coloro che amiamo di più ci voltino le spalle. Il loro obiettivo è dominarci veramente, lasciandoci senza alcun aiuto contro i suoi mali.
5. Confronti costanti con altre persone
I lupi travestiti ci fanno costantemente credere che siamo inferiori a tutti coloro che ci circondano e che non meritiamo rispetto e uguaglianza. Vogliono minare la nostra fiducia, in modo che sia più facile controllare i nostri pensieri e atteggiamenti.
Peggio ancora, il più delle volte mascherano le loro critiche sotto forma di "consigli", in modo che possiamo accettare più facilmente ciò che hanno da dire.
Questi sono alcuni dei segni che ti permettono di riconoscere i lupi travestiti da agnello intorno a te. Se hai individuato queste caratteristiche in qualcuno che conosci, allontanati il prima possibile, per il tuo bene!
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO