Curiosità

Cinque segni che indicano che la tua vita sta per cambiare ...

  • Anche se il cambiamento non è sempre il benvenuto, è sempre garantito. Spesso, quando pensiamo che le nostre vite siano in assoluto disordine, è perché tutto si sta riallineando per corrispondere alle nostre vere intenzioni e desideri.

    1. Tutto ciò che non ti piace è diventato insopportabile

    Non c'è niente come la sensazione di irritabilità. Sbuca fuori dal nulla come una zanzara nel cuore della notte, facendoti prudere senza sosta. Quando le piccole cose della vita di cui non ti sei mai veramente preoccupato iniziano a saltarti agli occhi... sappi che il cambiamento sta arrivando. Così è come dovrebbe essere. C'è un limite alla negatività che possiamo sopportare.

    2. Ti senti perso

    Abbiamo tutti sentito dire che perdersi è il modo migliore per ritrovare se stessi. In verità, però, questo suona un po' strano finché... non possiamo capire perché. Quando ti perdi, non hai una direzione, e quando non hai una direzione, non hai la volontà.

    Quando non hai desiderio, non hai desiderio o bisogno di nulla, e quando non hai desiderio o bisogno di nulla, la tua anima parlerà. Sebbene tu possa sentirti fuori controllo, sei più chiaro e nella perfetta disposizione ad accettare una conoscenza più grande di quella che il tuo cuore vuole veramente, disinteressatamente e completamente, che tu veda e comprenda.

    3. Stai lasciando l'incubatrice

    Hai mai notato che certi periodi della tua vita sono completamente pieni di gite e avventure, pieni di divertimento con amici e familiari fino a quando non ti senti come se a malapena riuscissi a tenere il passo? Mentre altri periodi sono contrassegnati dall'isolamento, dall'introspezione e vicini alla depressione?

    La lunghezza di questi cicli può variare, ma ognuno di noi attraversa questi cambiamenti nel corso della propria vita. Questi periodi possono essere contrassegnati da finali catastrofici o perdite strazianti, per tutto il tempo con la consapevolezza interiore che la fine del capitolo stava arrivando ed era ora di voltare pagina e guardare avanti... Questi cicli sono necessari mentre ci sforziamo e formuliamo la nostra prospettiva sul mondo.

    I periodi introspettivi offrono una crescita emotiva, psicologica e spirituale, mentre gli impulsi esterni offrono esperienze, viaggi e nuove prospettive. Quando esci dal periodo dell'incubatrice, è come una “mini rinascita”. Cioè, hai impiegato del tempo per ricaricarti, rivedere e rivalutare al fine di stabilire un nuovo obiettivo, una nuova direzione e una nuova vita.

    4. Provi paura, eccitazione e ansia allo stesso tempo

    A questo punto, puoi solo sentire che sta per succedere qualcosa di grande e il tempo è per la costruzione. Non hai idea di cosa aspettarti, sai solo che sei sulla strada giusta e non vedi l'ora di trovare cosa c'è alla fine del tunnel. Non è necessario fare piani rigidi a questo punto in quanto possono essere annullati e ti causerai problemi inutili. Il tuo intento è stato stabilito, ma le energie si stanno ancora allineando. Sii paziente durante questo periodo, rimani aperto e persisti fino a quando il tuo percorso è impostato. Questo è un momento emozionante!

    5. Sincronicità

    Non c'è niente di più soddisfacente di una sottile spinta dall'universo per dirti che sei sulla strada giusta. Le sincronicità servono come queste rassicuranti rassicurazioni che i tuoi pensieri e le tue azioni sono in linea con il tuo bene più grande.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    difficoltàcambiamentosegni
    COMMENTA