Curiosità

5 potenti mantra per attirare prosperità e fortuna

I mantra sono potenti strumenti per trovare uno stato di coscienza più elevato, che promuovono la concentrazione e la crescita personale delle persone che li pronunciano. Questa è un'antica pratica che viene dal buddismo e dall'induismo.

Devi solo scegliere un momento in cui puoi passare un po' di tempo da solo, un posto dove ti senti a tuo agio e libero di ripetere i mantra. Puoi cantarli o ripetere le frasi mentalmente, ma devi essere in completa pace e tranquillità.

Vi presentiamo cinque potenti mantra per chiamare prosperità e buona fortuna:

"Om Ah Hum":

Questo è un mantra che aiuta a purificare l'energia del luogo in cui ti trovi, oltre a servire a chiamare prosperità e fortuna. Il suo suono e la sua vibrazione ti aiutano in particolare a focalizzare e portare energie positive come un magnete.

"Questo passerà e sarò felice":

Questo è un potente mantra per sapere che tutto passerà e non devi lasciarti superare da ostacoli e avversità. A volte ci troviamo in circostanze complicate, momenti difficili che assorbono tutta la nostra energia e sembrano non finire mai. Ma c'è sempre una luce alla fine della strada.

"Om Tare Tuttare":

Questo è un bellissimo mantra che ci aiuta a trovare la nostra forza interiore ed energia interiore. Serve per abbattere gli ostacoli, le sciocche barriere che a volte mettiamo internamente. È un aiuto eccellente per creare fiducia in noi stessi e non aver paura di nulla.

"Tadyatha Gate Gate Paragate Parasamgate Bodhi Svaha":

È il mantra per eccellenza per l'illuminazione, la comprensione e l'eterna saggezza. Ripeti il ??maggior numero di volte possibile, ma tieni presente che dovrebbero essere in gruppi di tre. Serve anche per alleviare pensieri negativi e tristezza.

I tuoi mantra personali:

È possibile, possono essere fatti? La risposta è: Sì. Queste parole o piccole frasi, siano esse tue o scelte da te ma dette da qualcun altro, assumono un potere speciale quando ripetute come mantra. Ti aiuteranno anche a concentrarti su te stesso e a raggiungere obiettivi a breve termine.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
mantravitabenessereamoredenarospecialifrasiuniversoenergieostacoli
COMMENTA