Curiosità

5 modi per toccare l'anima di un uomo

Questa è una lista di ciò che una donna può fare per muovere l'anima di un uomo. E anche se questo è abbastanza soggettivo, penso che molti uomini vogliano lo stesso.

1. Deve riconoscerlo 

Uno dei doni più grandi che possiamo fare a una persona è esserci, completamente. Ascolta, osserva, mostra quello che vedo e cerca di capire una persona, apprezzarla e quello che fa.

Con tanta attenzione, una donna sboccia davanti ai nostri occhi. Ma anche gli uomini hanno bisogno di questo tipo di partecipazione. Se vuoi immergerti nella sua anima, cerca di conoscerlo guarda, ascolta e fagli sapere che lo vedi, vedi la sua anima.

2. Dovrebbe apprezzare cosa fa

Per un uomo, la gioia più grande è usare il corpo, la forza, le capacità per fare qualcosa. Forse sta cucinando la cena, praticando sport o semplicemente spostando i mobili: guardalo, dimostragli che ti piace. Digli che è attraente quando fa qualcosa. Agli uomini mancano davvero i complimenti.

3. Dovresti parlare di come ti fa sentire

Se ha le farfalle nello stomaco quando è accanto a lui, se il tuo cuore batte più spesso quando dice o fa qualcosa, dilo. Dovresti parlare dei tuoi sentimenti quando sei con lui, questo lo farà sentire più vicino a te.

4. Devi essere sempre presente.

Non sarà sempre buono, e nei momenti difficili gli uomini di solito tendono a scappare "alla loro caverna". La società ci insegna a risolvere tutti i problemi da soli. Ma se una donna è davvero preoccupata, non dovrebbe lasciarlo solo. Non è necessario cercare di aiutare e scalare con un consiglio, ma solo mostrare cura e attenzione.

Un uomo può tacere e non voler parlare dei suoi problemi. Ma questo non significa affatto che non voglia vedere una donna nelle vicinanze. Al contrario, vuole sapere che lei sarà lì, anche se non farà fronte a tutto. Se rimane con lui, se mostra che è normale essere deboli a volte, lui le aprirà la sua anima. A volte è difficile e richiede pazienza, ma è gratificante.

5. Dovresti essere interessata ai suoi hobby

Sì, un uomo e una donna percepiscono il mondo in modo diverso, e questo è meraviglioso. Il mondo femminile è più sensuale, sottile e dinamico, in rapida evoluzione.

È difficile per un uomo capirlo rapidamente. Ma ci proverà se vede che la sua donna è interessata al suo mondo maschile. Fai domande, chiedigli di spiegarti qualcosa, diciamo, in arti marziali estreme o macchine e rimarrai sorpresa da quanto si aprirà!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
sentimentipensieriemozionitoccareanimauomoconsiglidonnarelazione
COMMENTA