Curiosità

Cinque fantastiche destinazioni per i giri in mongolfiera

Quando pensiamo ai palloncini colorati nel cielo, pensiamo subito alla mongolfiera. Ma ci sono altre destinazioni dove puoi godere di spettacolari viste in mongolfiera.

Serengeti, Tanzania

Dalle mongolfiere che sorvolano il Parco Nazionale del Serengeti si può godere di un panorama degno del Re Leone. Leoni, zebre, elefanti, giraffe, ippopotami: tutto è sotto di te e ti diverti a fare un safari urbano, solo tra le nuvole.

Soussvlei, Namibia

Volare con un pallone su dune di sabbia dai colori infuocati è un'esperienza che ricorderai per il resto della tua vita. Il volo può includere l'attraversamento della duna più grande e antica del mondo, Dune 7, che raggiunge i 383 metri di altezza.

Albuquerque, Messico

Questa città è circondata da splendidi paesaggi e ogni ottobre hai l'opportunità di viverla dall'alto. Vale a dire, poi si tiene un festival delle mongolfiere e centinaia di palloncini volano in aria.

Bagan, Birmania

Quando i palloncini sorvolano una pila di templi le cui sagome sembrano palloncini capovolti, ottieni il panorama perfetto. Anche i colori si completano a vicenda: il verde della foresta pluviale, il colore mattone dei templi, i palloncini rossi e il tramonto.

Sedona, Arizona

È difficile intravedere le possenti rocce dell'Arizona quando sei saldamente a terra. Per fortuna anche qui c'è la possibilità di un volo in mongolfiera che vi regalerà panorami indimenticabili e una prospettiva completamente diversa.

Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
tramontopanoramamondoviaggi
COMMENTA