Curiosità

5 cose che un uomo senza carattere non potrà mai offrire in una relazione!

  • Niente di quello che fai sembra funzionare nella relazione, e non importa quanto...
  • Niente di quello che fai sembra funzionare nella relazione, e non importa quanto ci provi, ti senti sempre insufficiente? Fai attenzione a questi segnali e vedi se è davvero colpa tua!

    1. Verità

    Un uomo senza carattere è incapace di dire la verità, anche nelle piccole cose e nelle situazioni semplici. Sono così manipolatori che insistono nel creare scenari fantastici per sfruttare la situazione in un altro momento, facendo la vittima e cercando di farti sentire in torto. 

    Ad esempio, sai quando sospetti che ci sia un'amicizia nella vita di quel partner che sta superando i limiti dell'intimità e lo affronti in cerca di risposte? 

    Se dice che sei pazza, cercando di sovvertire i tuoi dubbi, sappi che è molto probabile che stia mentendo. Spesso, questi uomini preferiscono gonfiare il proprio ego piuttosto che prendersi cura di ciò che hanno dalla loro parte.

    2. Lealtà

    Un'altra cosa che un uomo senza carattere è incapace di offrire: la fedeltà! Non stiamo parlando solo di fedeltà amorosa, ma in tutti gli aspetti della vita, da quello professionale a quello personale, tutto conta. 

    Non potranno mai offrire questo perché credono che devono essere fedeli solo a se stessi, il che implica preferire seguire la propria testa piuttosto che trovare equilibrio nella relazione.

    3. Impegno

    Ebbene, se l'uomo in questione è incapace di essere fedele, come pensi che potrà prendere impegni o onorarli? 

    Ancora, è bene ricordare che non stiamo parlando solo dell'impegno emotivo, ma anche di quello della vita: indebitarsi, dare la parola e realizzarla, evolversi al proprio fianco e non permettere distrazioni lungo il percorso. Tutto questo deve essere osservato.

    4. Dimostrazioni di affetto

    Un segno che si può facilmente osservare è se il tuo partner ha l'abitudine di dimostrare pubblicamente di essere con te, assumendoti davanti a tutti, dagli amici ai familiari. 

    Se mantiene quella postura imbarazzante di essere tuo amico, prendendoti sempre in giro di fronte agli altri, quasi come per umiliarti, potrebbero essere segni che non vuole che gli altri immaginino che hai un impegno o una connessione. 

    Vale la pena ricordare che, in alcuni casi, gli uomini semplicemente non hanno un profilo sui social network o non lo aggiornano spesso, il che non significa sempre che nascondano le loro amiche. 

    È sempre bello sentirsi desiderati e amati, indipendentemente dall'ambiente, e entrare in una relazione significa avere la capacità di essere affettivamente responsabili fino a quel punto.

    5. Preferenza

    Ultimo ma non meno importante, gli uomini senza carattere non ti renderanno mai la preferenza della loro vita. Sono troppo occupati a prendersi cura dei propri interessi, desideri  per rendersi conto che sei importante e che meriti di essere amato. 

    Quando meno te lo aspetti, farai solo ed esclusivamente ciò che gli piace, non avrai alcun potere decisionale su nulla e nessun evento nella tua vita sarà importante come quelli che accadono nella sua vita. Molto attenzione!

    Queste sono le cose principali che gli uomini senza carattere non sono in grado di offrirti!

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensierirelazioneuomocaratterepersonalità
    COMMENTA