Oroscopo5 coppie zodiacali con grandi connessioni emotive

28/06/2018 - 13h

Si sa, non tutte le coppie sono perfette, ma ognugno di noi ha un proprio prototipo di persona ideale.

Di seguito troveremo le 5 coppie dello zodiaco con grandi connessioni emotive:

Gemelli e Acquario:

Sia i Gemelli che gli Acquarioī hanno personalità molto estreme che si annullano a vicenda. Entrambi amano vivere la vita al limite e, quindi, lavorano sempre bene l'uno con l'altro. Inoltre, si sentono incredibilmente appassionati di cose, e questa passione può sempre essere qualcosa a cui possono rivolgersi ogni volta che le cose si complicano. I Gemelli tendono a vivere la vita in modo molto sporadico, mentre l'Acquario tende ad essere molto rigido e organizzato; è per questo che riescono a completarsi a vicenda. Sono molto bravi a colmare le carenze di ciascuno.

Bilancia e Cancro:

La parola "anima gemella" è qualcosa che le persone non dovrebbero mai prendere alla leggera. Ma quando si tratta della congiunzione Bilancia e Cancro, è praticamente una coincidenza nel cielo zodiacale. Questi due segni sono l'epitome del termine "anima gemella". La Bilancia ha sempre bisogno di affetto e la validazione degli altri, mentre il Cancro risulta eccessivo per essere una persona molto affettuosa. Sono anche esseri umani molto emotivi e comunicativi, quindi parleranno di ciò che possono fare per aiutare a costruire il loro rapporto con qualcosa di meglio.

Bilancia e Scorpione:

Alla base di tutto, la Bilancia e lo Scorpione diventano  migliori amici. C'è un'innegabile sinergia tra questi due segni ed è molto difficile combinarla o imitarla in altre relazioni. Gli Scorpioni tendono ad essere ossessivi e appassionati, mentre alla Bilancia piace ossessionare e amare. Ecco perché questa unione è sempre la migliore in tutti gli aspetti. Può volerci un po' per sviluppare sentimenti reciproci, ma una volta accesa la scintilla, non c'è nulla che impedisca alla fiamma di splendere sempre di più.

Vergine e Toro:

Ci sono pochissime coppie che possono competere con la chimica e la connessione condivisa tra una Vergine e un Toro. Riescono ad adattarsi perfettamente l'un l'altro in così tanti aspetti della vita che finiscono per essere i migliori compagni. Inoltre, sono amanti molto compatibili, essendo anche ideali come amici. Il Toro tende ad essere molto ambizioso e orientato agli obiettivi, mentre la Vergine ha la tendenza ad essere molto semplice e concisa. Giocano molto tra di loro e questo è praticamente un duo inarrestabile.

Cancro e Pesci:

Non ci sarà mai una carenza di simpatia, sensibilità e intelligenza emotiva in una relazione tra un Cancro e un Pesci. Questi due segni dello zodiaco trovano sempre un modo per superare i loro problemi ogni volta che si presentano. Non hanno mai paura di toccare tutti i problemi nelle loro conversazioni lunghe, significative e profonde. Possono anche sembrare fragili, ma i loro cuori sono davvero forti. Sono totalmente in sintonia con i loro sentimenti e sanno sempre come comportarsi l'uno con l'altro.

Tags
5coppieconnessioniemotivezodiacooroscopostellecancropesciacquarioscorpioneverginetorobilanciaempatiaamiciziapassioneamoredolcezzatenerezzacomprensioneaiutoemotività