Abbiamo compilato un elenco dei segni dello zodiaco più opposti per la convivenza.
Gemelli e Vergine
Nonostante entrambi questi segni abbiano lo stesso pianeta dominante Mercurio, il che li rende deificati nella comunicazione, la questione della convivenza è una storia completamente diversa. I Gemelli sono più un pensatore che ama scambiare idee e messaggi su come si sentono su un particolare argomento.
La Vergine, d'altra parte, tende più verso il lato pratico delle cose e ha poca tolleranza per le idee che non si avverano. Se entrambi questi segni decidono di muoversi insieme, la Vergine alla fine perderà la calma e deciderà di rinunciare alla relazione. I Gemelli possono usare le loro forti capacità di comunicazione per convincere la Vergine, ma questo funzionerà solo per un breve periodo di tempo.
Leone e Scorpione
Sebbene entrambi questi segni siano appassionati per natura, sono entrambi personalità molto forti. Il Leone è un pò egoista e lo Scorpione sente che il suo amore non ricambia. Entrambi si confronteranno l'uno con l'altro, invece di risolvere questo conflitto.
La percezione che l'altra metà non si preoccupi o non capisca attecchirà. Tutti saranno convinti della loro opinione su questo tema senza scendere a compromessi. Pertanto, è meglio rinunciare all'opportunità di vivere insieme piuttosto che dargli una possibilità e dividere in seguito.
Capricorno e Ariete
Entrambi questi segni sono molto ambiziosi e orientati all'obiettivo, il che potrebbe essere il motivo che li attira l'un l'altro. Tuttavia, il Capricorno è più calcolatore e molto metodico nel suo approccio. D'altra parte, l'Ariete ha sempre fretta di raggiungere il proprio obiettivo. Entrambi tendono a prendere decisioni avventate senza esitazione.
La cosa più spiacevole per i Capricorno è la mancanza di un processo decisionale congiunto da parte dell'Ariete, poiché spesso non metterà il proprio partner nel corso di questioni importanti. Quindi, che si tratti di decisioni finanziarie o di altre questioni legate alla carriera, il Capricorno percepisce l'Ariete come una persona irresponsabile e si stanca di lui.
Toro e Sagittario
Questi due segni non dovrebbero mai pensare di muoversi insieme, non importa quanta chimica possa sorgere tra loro. Hanno un insieme di valori opposto. Il Toro è più concentrato sulla stabilità nelle relazioni ed è molto testardo in esse.
Il Sagittario, invece, non ama attaccarsi, cerca la spontaneità e vive il momento. Questo spirito avventuroso del Sagittario renderà ovviamente nervoso e scomodo il Toro sedentario. Entrambi mancheranno di un senso di conforto nella relazione.
Cancro e Bilancia
Il Cancro è il segno più emotivamente sensibile e più familiare. I Bilancia, d'altra parte, apprezzano gli sforzi del loro partner, ma vogliono anche una vita sociale attiva.
Potrebbero voler uscire con gli amici e trascorrere del tempo lontano da casa, il che può offendere gli sforzi di un Cancro leale ed emotivo.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO