Ogni persona ha molte cattive e buone abitudini, ce ne saranno alcune uguali a quelle della maggioranza, mentre altre sono completamente diverse. Se sei una persona considerata intelligente, dovresti prestare molta attenzione a questo articolo, poiché ti faremo sapere quali sono le cattive abitudini che hanno. Attenzione! Se non ne hai nessuno, non significa che non lo sei.
Procrastinare
Non si tratta di lasciare tutto per dopo o il semplice piacere di non fare assolutamente nulla. Quando ti vedono "sprecare il tuo tempo" molte persone credono che stai solo eludendo i tuoi compiti. Tuttavia, anche senza che tu te ne accorga, ciò che il tuo cervello sta realmente facendo è cercare alternative facili ed efficaci per risolvere qualsiasi problema.
Fantasticare
Lasciare che la tua mente viaggi in altri posti che vorresti essere mentre lavori, può essere un buon segno. Indipendentemente da ciò che potrebbero dire i tuoi capi, concedersi un pò di tempo per "pensare al pensiero" è l'ideale quando hai un lavoro che richiede molta creatività, poiché ti aiuta a svuotare la mente da tutto ciò che la contamina.
Disordine
Avere un posto disordinato non significa che tu sia la persona peggiore al mondo. Grazie a uno studio condotto presso l'Università del Minnesota, possiamo dire che coloro che si circondano del disastro sono perché hanno obiettivi chiari e vogliono arrivare a questi prima di avere un posto pulito. Sanno come separare le cose importanti da quelle che non lo sono.
Maleducazione
A tutti quelli che ti hanno detto che hai un vocabolario limitato puoi inviarli a $% e * ç ^ + #, perché dietro ogni "parolaccia" è il segno di una conoscenza molto più dettagliata della lingua. Almeno questo è quello che ha mostrato uno studio dei ricercatori del Marist College negli Stati Uniti.
Ritardo
Una delle caratteristiche più importanti delle persone intelligenti è che tendono ad essere ottimisti, motivo per cui credono che anche il traffico e il tempo saranno a loro favore. Quindi, prima di scendere a qualsiasi compromesso, vorranno fare ogni tipo di attività, che ovviamente richiederà più tempo del dovuto.
Non dimenticare di condividere questo post, puoi anche sostenerci con un Mi piace e lasciare il tuo commento. Grazie!