Curiosità

Cinque bugie che potrebbero segnare la fine della tua relazione

  • Le relazioni sono un duro lavoro e finiamo tutti per dire una bugia a fine di bene al nostro partner, in un modo o nell'altro, per farlo sentire meglio o per risparmiare i suoi sentimenti.

    Tuttavia, c'è una differenza tra raccontare un po' di bugie e mentire sul fatto di essere già sposati. E mentre nessuno attraversa entrambi gli estremi, c'è ancora qualcosa su cui le persone finiscono per mentire, che hanno il potenziale per distruggere la relazione.

    Per assicurarti di non cadere nelle trappole delle verità convenienti, abbiamo le cinque bugie che dovresti evitare se vuoi che la tua relazione duri.

    Bisogni

    Sia che sembri più accomodante o solo per considerazione per il tuo partner, molte persone finiscono per mentire sui loro bisogni e desideri di base. Quando le donne fingono i loro appetiti o gli uomini fingono interesse nelle conversazioni solo per rendere qualcuno come loro, sappiamo già che la relazione è condannata. 

    Se prendi in giro il tuo programma televisivo preferito, solo per compiacere il tuo partner, allora sai che ti stai perdendo qualcosa. Tuttavia, anche le bugie sottili hanno un modo di venire e morderti nel sedere più tardi.  

    Sentimenti

    Come per desideri e bisogni, lo stesso vale per i sentimenti. Nascondere qualsiasi aspetto della tua identità personale può portare a malintesi e complicazioni inutili. 

    Questo ovviamente non significa che proietti tutti i tuoi sbalzi d'umore sul tuo partner, solo che esprimere insoddisfazione e dolore è un modo migliore per essere in contatto con il tuo partner piuttosto che essere passivo aggressivo in seguito.

    Fedeltà

    Tradire è sbagliato e tradire emotivamente è altrettanto dannoso che tradire fisicamente il proprio partner. Anche se questa sarebbe la cosa più ovvia in un elenco di bugie da non dire mai al tuo partner, rimarrai sorpreso da quante persone non riconoscono l'infedeltà emotiva come qualcosa di problematico. 

    Ricorda solo che se passi troppo tempo con il tuo flirt da "solo amico", immagina cosa proveresti se il tuo partner facesse lo stesso.

    Ex

    Quando diciamo ex, intendiamo davvero tutta la storia romantica. Quando si tratta del tuo passato, l'onestà è davvero la migliore politica.   

    Il tuo partner che si imbatte nella tua ex fiamma, senza che il primo sia nemmeno a conoscenza dell'esistenza di quest'ultimo potrebbe essere un brutto imbarazzo. Al tuo partner non dispiacerebbe l'esistenza dei tuoi ex, quanto essere accecato da una sorpresa potenzialmente infelice.

    Bambini

    Non è un grosso problema finché non pensi di sistemarti, ma nel momento in cui lo fai, l'argomento dei bambini è destinato a presentarsi. E onestamente, una coppia in cui una persona vuole figli e l'altra no, di solito finisce in lacrime. 

    Non puoi cambiare quello che vuoi, e nemmeno è giusto aspettarsi che il tuo partner debba fare dei sacrifici. Parla di ciò che vuoi apertamente e a lungo termine puoi salvare un grande crepacuore.

    Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensierirelazionebugiefinireamorepartnerconsigli
    COMMENTA