Se tutti gli ascensori vi sembrano normali qui vedrete qualcosa di molto diverso. Qualcosa di straordinario realizzato grazie a dei costruttori speciali.
Partiamo dalla 5 ascensore fino ad arrivare alla prima iniziamo!
La numero 5 è quella della Sky Tower la torre delle telecomunicazioni della nuova zelanda, un'attrazione che richiama migliaia di turisti ogni anno con la sua altezza di 328 metri offre un panorama stupendo ai visitatori, ma la cosa più bella e che l'ascensore è dotata di un pavimento completamente trasparente.
La numero 4 è un'ascensore tutta da leccare nata da un'idea di un'agenzia londinese che ha creato una carta da parati fatta da 1325 biscotti di diversi colori, a cosa servirà? Sarà igienico? Scopritelo!
La numero 3 è la Falkirk Wheel, un'ascensore unico nel suo genere che serve per la movimentazione delle barche, questa aiuta a collegare 2 canali della scozia, un'opera ingegnieristica che non ha eguali, grazie alla sua movimentazioni consente di arrivare fino ad un'altezza di 23 metri, sopportando tutto il carico.
La numero 2 è un'ascensore bar, secondo voi poteva mancare? Esattamente la risposta è proprio no!
La troverete difficilmente in giro, in quanto la troverete solo in alcune navi da crociera ad esempio L'oasi.
La numero 1 la più interessante è quella dell'arco dell' Arco del Gateway pensate che essa si trova negli stati uniti e per andare da una parte all'altra ci si impiegano solamente 4 minuti, unascensore molto strana, essa puo supportare la capienza di 5 persone, se volete vedere queste ascensori non vi resta che vedere il video qui sotto: