Consigli

4 tecniche con la cannella per attirare più soldi in casa

Probabilmente avrai sentito parlare dei numerosi vantaggi che la cannella offre per aumentare la prosperità. Questa spezia è così forte che semplici atti possono portare energia positiva per un intero mese. Proprio per questo motivo, abbiamo elencato le principali tecniche con la cannella per attirare più denaro in casa. Scopriamole insieme!

Tecniche con la cannella

Soffiare la cannella

La tecnica più diffusa per attirare più denaro in casa è quella della cannella. Per realizzarla, tutto ciò che dovrai fare è prendere una quantità di cannella in polvere pari a tre dita il primo giorno del mese, metterla nella mano destra e andare alla porta principale della tua abitazione. Mentre ti trovi sulla porta, immagina la prosperità e ripeti queste parole:

‘Quando soffierò questa cannella, la prosperità entrerà qui, l'abbondanza verrà a stabilirsi e l'abbondanza si stabilirà qui!’

Successivamente, soffia la cannella dall'esterno verso l'interno della casa per attirare fortuna e più denaro. La polvere dovrà rimanere a terra fino al giorno successivo, dopodiché potrà essere spazzata come sempre.

Cannella in polvere nei lavandini

Questa tecnica è altrettanto semplice ed efficace per attirare più denaro in casa con l'aiuto della cannella in polvere. Puoi realizzarla in un lunedì dopo aver fatto le pulizie di routine. Dopo aver terminato le pulizie, metti la cannella in polvere in tutti i lavandini della casa, come quello della cucina e del bagno. Oltre ad attirare fortuna e denaro, renderai gli spazi profumati.

Sale grosso e cannella

Se desideri attirare denaro nella tua vita, ecco un'antica usanza da provare. Prendi un bicchiere e aggiungi due cucchiai di sale grosso. Aggiungi un terzo di acqua al bicchiere e mescola con due pizzichi di cannella in polvere. Lascia riposare la miscela per circa un'ora e mezza.

Ora, lava le mani tre volte usando l'acqua preparata e recita il mantra: "Il sale e la cannella mi aiutano ad ottenere più soldi". Una volta terminato l'uso, lava e conserva il bicchiere per una prossima volta.

Un bagno alla cannella

Per preparare un bagno alla cannella, il primo passo consiste nel far bollire un litro di acqua. Una volta raggiunto il punto di ebollizione, spegni il fuoco e aggiungi la cannella in polvere. Lascia raffreddare la miscela fino a quando non raggiunge una temperatura piacevole per il tuo corpo.

Successivamente, immergiti nell'acqua e goditi il tuo bagno igienizzante. Prenditi tutto il tempo necessario per rilassarti e lasciati alle spalle lo stress della giornata. Alla fine del bagno, versa l'acqua dalla parte posteriore del collo verso il basso del corpo, visualizzando l'abbondanza di denaro che entra nella tua casa.