Oroscopo

4 segni zodiacali che si aggrappano troppo tenacemente alla loro relazione

  • Questi segni zodiacali combatteranno per la loro relazione e giustificheranno il loro partner fino all'ultimo.

    Toro 

    Si sforza invariabilmente per un senso di ordine e una struttura completa nella vita. Le sue intenzioni e aspettative sono sempre note e comprensibili a chi lo circonda. Desidera stabilità, coerenza e prevedibilità, e quindi odia terribilmente qualsiasi cambiamento, o almeno un accenno di loro. 

    Il Toro è soddisfatto del solito partner. Anche se è a disagio per lui, il Toro rimane comunque con questa persona, in modo da non disturbare l'equilibrio condizionale. Questo segno non vuole tuffarsi nell'ignoto e sperimentare veri cambiamenti, anche se solo positivi. 

    Cancro 

    Tutti i Cancri hanno standard e aspettative elevati in materia di amore. Per loro, le relazioni sono ciò che porta al matrimonio per il resto della loro vita. Il cancro disegna sempre nella sua testa un futuro ipotetico che può costruire con il suo prescelto. 

    Quando inizia una relazione, praticamente si dimentica di se stesso e non presta più attenzione ad altri aspetti della sua vita. Ascolta solo la voce del suo cuore e rifiuta la voce oggettiva della ragione. Anche quando la relazione è apertamente tossica, Cancer cerca ancora di convincersi che è in suo potere cambiare e aggiustare tutto. 

    Vergine 

    È una persona molto attenta con standard e aspettative incredibilmente alti. La Vergine costruisce un muro così alto e spesso intorno a sé che è difficile attraversarlo fino al suo cuore. Cerca sempre di determinare se vale il rischio e di aprire la porta a questa o quella persona.

    La Vergine aspetta costantemente il suo principe, con il quale potrebbe vivere tutta la sua vita. E non appena trova questo principe condizionale, si aggrappa a lui con una morsa. E qui sta il problema. La Vergine non rinuncerà mai a una relazione fallita perché ha paura del cambiamento. Preferisce stare in una brutta situazione, ma non esporsi allo stress della rottura. 

    Pesci 

    I Pesci vedono solo il meglio nel loro prescelto, e in misura tale da perdere la testa e ciò che resta del buon senso. Non vogliono notare la negatività e segnala che la relazione è diventata a lungo brutta e decisamente tossica. 

    Si aggrapperanno all'altra metà e cercheranno di aggiustare tutto ciò che è in loro potere. I Pesci sono infinitamente fedeli al loro partner e vogliono credere che la persona di cui sono innamorati non farà mai nulla che possa ferirli o spezzargli il cuore.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiaaggrappanotenacementeamorerelazionepartner
    COMMENTA