Curiosità

4 segni zodiacali che non sanno mai quando chiudere una relazione

  • Per quanto le cose non vadano più bene, preferiscono credere che tutto possa migliorare, piuttosto che uscire e chiudere la porta.
  • Nello zodiaco ci sono alcuni segni che non sanno mai quando chiudere un ciclo e finiscono per soffrire più del dovuto, per non abbandonare le comodità.

    Questo perché amano la routine già creata. Cioè, per quanto le cose non vadano più bene, preferiscono credere che tutto possa andare meglio, piuttosto che andarsene e chiudere la porta.

    Arrivederci e nuovi inizi è, infatti, il punto debole di queste persone. Tentano fino all'ultima goccia. Con questo, l'esaurimento emotivo è molto maggiore, causando a loro molta sofferenza. 

    1. Toro

    La persona del segno zodiacale del Toro è solitamente abbastanza fedele. Le piace creare legami duraturi e radici profonde in ogni relazione in cui entra.

    Il Toro può facilmente ricevere il titolo del segno che più odia terminare i cicli. Combatte più che può per mantenere una relazione.

    La paura dell'inizio, di ricominciare da zero con qualcuno, consuma la mente di un Toro, che gli fa accettare le briciole per un po', finché non si risveglia alla vita e ne esce.

    Ma attenzione: quando un Toro decide chiudere la porta, non contare più su un ritorno. Di solito non torna mai indietro.

    2. Cancro

    Il cancro è una persona molto familiare e molto amorevole. Si impegna a creare legami oltre la vita.

    Per quanto sia deluso, lotterà per invertire questo scenario e cercherà di riconquistare la stabilità che era in precedenza nella relazione.

    Inoltre, la forza di un Cancro è l'insistenza sui desideri. Difficilmente il cancro si vedrà rinunciare agli obiettivi. Ma ovviamente può farsi molto male, non importa quanto lo neghi.

    3. Vergine

    Come i Toro, entrambi governati dall'elemento terra, la Vergine è estremamente semplice, ama le radici e il comfort. Stabilità è la parola chiave per la felicità di questo segno .

    Cercherà in tutti i modi di far ristrutturare e recuperare il rapporto. Rimanderà la fine con tutte le sue forze, finché non sarà più possibile.

    L'uomo Vergine, infatti, odia gli addii e la parte melodrammatica di tutte le relazioni. Ma se necessario, girerà le spalle e se ne andrà a testa alta.

    4. Scorpione

    Infine, gli Scorpioni sono persone che danno priorità alla verità e alla fiducia a tutti i costi. A loro piace sapere dove stanno mettendo piede e impiegano molto tempo per fidarsi fedelmente di qualcuno.

    In altre parole, ricominciare per uno Scorpione significa dover affrontare l'intero processo di sfiducia e adattamento con una nuova persona.

    Quindi evita a tutti i costi. L'unico modo per far chiudere il cerchio di sarebbe tradire drasticamente la sua fiducia.

    Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!!!

    Tags
    segni zodiacalirelazionisopportazione
    COMMENTA