Curiosità

4 segni zodiacali che hanno più difficoltà ad ammettere di essere innamorati

Questi quattro segni impiegano molto tempo per rivelare i suoi sentimenti, rischiando anche la possibilità di vincere un grande amore. Vedi se sei uno di loro!

Toro

Il Toro è riservato riguardo alle sue emozioni, capace di sentirsi a disagio, quando si rende conto che il suo cuore è "fuori controllo". Non accetta facilmente un cambiamento così radicale come la passione. 

Tuttavia, quando si accorge di essere innamorato, lo dimostra in dettaglio, senza clamore, nella speranza che l'altro possa interpretare i suoi segnali.

Vergine 

Ciò che impedisce alla Vergine di esprimere facilmente i suoi sentimenti è proprio la sua timidezza. I rappresentanti di questo segno muoiono di vergogna per aver "raggiunto qualcuno" nel club, per esempio. 

E anche quando hanno già una certa intimità con una certa persona, non riescono nemmeno ad arrivare direttamente al punto. Ma ne vale la pena dare loro una possibilità. Sono molto affettuosi, sensibili e fanno di tutto per vedere la persona che amano felice.

Scorpione 

Seducente per natura, lo Scorpione è noto per la sua facilità nell'incantare il suo corteggiatore in un incontro casuale e senza compromessi. Ma la sua debolezza sono proprio i suoi sentimenti. 

Lo Scorpione non affronta molto bene la questione dell'attaccamento, ha qualche resistenza nell'ammettere che quella che doveva essere solo una "offerta" al momento sta progredendo verso qualcosa di più serio. Ecco perché, anche se hai già una relazione relativamente stabile, sentire un "ti amo" dalla tua bocca è quasi una rarità.

Capricorno 

I Capricorno sono seri, ostinati, ma allo stesso tempo relativamente timidi. Può esprimere i suoi sentimenti solo dopo essere sicuro che saranno ricambiati, altrimenti finiscono per mantenere quella sensazione nel profondo del suo petto. 

Hanno anche paura che questa persona non sarà in grado di soddisfare tutte le loro aspettative e non è così impegnata nella passione come lui.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!