Oroscopo4 segni dello zodiaco che saranno influenzati dall'azione di Urano retrogrado

04/12/2018 - 17h

Attualmente, Mercurio è andato retrogrado dal 16 novembre e si concluderà il 6 dicembre. Ma mentre questo si spegne, Urano continuerà ad essere in questo stato, influenzando alcuni segni dello zodiaco con la sua energia.

Mentre Mercurio è noto per rovinare la comunicazione, i viaggi e la tecnologia, Urano, che è retrogrado dal 7 agosto, durerà fino all'8 gennaio, causando interruzioni, improvvisi cambiamenti e rivoluzioni.

Quando le stazioni di Urano sono retrograde, affronta la tensione con Marte e Venere, ovvero i pianeti delle relazioni. Ciò significa che alcuni dei più grandi aggiustamenti che farai saranno il modo in cui tratti gli altri e i comportamenti che hai nei rapporti. C'è molta energia spericolata che potrebbe farti fare o dire qualcosa che ti pentirai più tardi, quindi stai attento alle tue azioni.

Scopri se fai parte di uno di loro:

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Ad un Ariete, Urano retrogrado darà il tempo di diventare ciò che è veramente. È tempo di liberarti di nuovo. Durante il retrogrado di Urano, il grande disgregatore tornerà in Ariete, costringendoti a usare la tua ardente energia per rivelarti contro le norme e le convenzioni della società che ti impediscono di essere il tuo vero sé. Non soffrire e approfittare di questo.

Toro (20 aprile - 20 maggio)

A Urano non piace essere nel segno del Toro, poiché entrambi sono giustapposti. Il Toro ama la routine, mentre Urano è un pianeta che opera per capriccio. Con questo, le cose potrebbero essere un po' instabili. Quando Urano lascia il Toro e ritorna in Ariete, il Toro sarà scosso e scioccato dai sconvolgimenti emotivi dell'amore e del denaro.

Continua a leggere...

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Urano retrogrado influenza le relazioni e la tua non sarà risparmiata, Bilancia. Questo periodo retrogrado farà fare cose strane al tuo partner. Preparati a salire e scendere, con il tuo interesse romantico. Con Urano che torna indietro attraverso la tua casa di alleanze, potrai essere sia freddo che caldo con il tuo partner.

Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Scorpione, anche le tue relazioni saranno influenzate durante questo periodo retrogrado. Dopo che la tua relazione si è interrotta improvvisamente, hai deciso di concentrare le tue energie su te stesso, lavorando su tecniche non convenzionali per farti tornare nel gioco del dating. Questo non durerà a lungo, dal momento che il tuo ex ritornerà non appena vedrà le tue intenzioni avanzare.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
scorpionebilanciaarietetororelazioniuranoretrogradooroscopozodiaco
Loading...