Emozioni4 segni che hai conosciuto un'attuale persona in una vita passata

31/05/2018 - 16h

Potresti pensare che sia una cosa incredibilmente rara da vivere, ma no, probabilmente abbiamo vissuto centinaia di vite passate, che ci hanno dato l'opportunità di provare e amare molte anime diverse. 

Quali sono i segni che hai incontrato qualcuno in una vita passata?

1. Senti una connessione amorosa immediata con lui

Anche le persone che hai amato in una vita passata sono facili da amare in questa vita. Ci sono persone che incontri e con cui ti connetti follemente. È una sensazione molto reale. Lo capirai quando lo sentirai.

2. Provi un'immediata reazione negativa nei loro confronti

Probabilmente hai avuto nemici e persone non tanto amate nella tua vita passata proprio come nella tua vita attuale. Questo può essere vissuto con quella persona che non ti piace, senza una ragione particolare. Ciò non significa necessariamente che dovrai odiarlo! 

3. Hai una connessione telepatica

Sembra che tu sappia cosa prova l'altra persona, sai cosa sta per dire; ci pensi, e non molto tempo dopo ricevi una chiamata o un messaggio da quella persona.

4. Lo capisci dai suoi occhi

Lo guardi negli occhi e vedi qualcosa di così... familiare. Ti attirano quasi immediatamente. Gli esperti nella reincarnazione non pensano che sia un caso. Presta molta attenzione agli occhi delle persone che incontrerai.

Tags
vitapassatareincarnazionepersonedestino