Curiosità4 ragioni per cui una donna matura perde interesse per un uomo

14/07/2018 - 13h

 Ricorda che la maturità non arriva con gli anni ma con le esperienze e l'apprendimento accumulato.

Di seguito le 4 ragioni per cui una donna matura perde interesse per un uomo:

Non l'apprezza:

Per una donna è della massima importanza che l'uomo che è al suo fianco realizzi tutte le sue qualità, apprezza tutto ciò che fa per lui e soprattutto che sia orgoglioso della donna che ha al suo fianco. Preferiscono stare da sole che con qualcuno che non è in grado di riconoscere che stanno con qualcuno di speciale.

Non è promettente:

Se sta in una relazione in cui la coppia è solo promettente ma non fa nulla per conformarsi, non vuole essere pienamente fidanzata e prendere le cose alla leggera, questo non sarà gradito da una donna matura. Stare con un uomo che non sa quello che vuole non è qualcosa che una ragazza con questa qualità cerca, dal momento che lei sa quali sono le sue priorità, i suoi desideri e il suo piano di vita.

Non è costante:

A nessuno piace stare accanto a qualcuno che oggi dice che ti ama, ti riempie di attenzioni, ma il giorno dopo scompare o è la persona più fredda del mondo. Una donna matura si stancherà di stare continuamente alla ricerca di attenzioni da parte del suo partner, se non ha una personalità chiara, questa sarà una ragione sufficiente per andarsene.

L'intimità:

Sia in assenza di relazioni intime o che non ci sia chimica a letto, una donna cercherà l'opportunità di lasciare una relazione in cui non è riuscita a creare una connessione speciale nell'intimità con quella persona.

Tags
4ragionidonnamaturaperdeinteresseintimitàcostanzapromettenteapprezzamentoimportanzaconsiderazionepromessesessualitàempatia
Loading...