Curiosità

4 modi per farti mancare più spesso al tuo uomo

È sempre bello sapere che la persona amata sente la tua mancanzaquando non sei insieme e, nel tentativo di raggiungere questo obiettivo, sei pronto per qualsiasi trucco.

Ogni ragazza ha bisogno di un uomo che la apprezzerà e che non la dia per scontata. Per verificarlo, devi fare quanto segue:

1. Irradia sempre positività quando è intorno a te

Se sei sempre infastidito e irradi un negativo accanto a lui, non gli mancherai mai. Per fargli sentire la tua mancanza, dagli sempre emozioni positive, fallo sorridere e ridere. Aiutalo con il suo lavoro quotidiano per semplificargli la vita.

Quindi, se sparisci dalla sua vita, anche per un minuto, si sentirà vuoto e si annoierà follemente. Ma prima, dovrai imparare a dargli solo emozioni positive . Nessuno vuole una ragazza che dia solo fastidio e dà sui nervi.

2. Non dimenticare lo spazio personale

Non importa quanto vi amiate o quanto vi siate vicini: non dovreste mai perdere la vostra individualità.

Dovreste prenderti del tempo per restare soli con voi stessi e con i vostri pensieri. Se ti chiede uno spazio personale, dovresti sempre sostenerlo. Dopotutto, come può mancargli se non lo lasci solo?

3. Smettila di cercare di fargli mancare

Quando sei sola, smetti di fare tutto il possibile per annoiarlo. Smetti di inviargli tonnellate di messaggi e selfie e taggalo in ogni post su Facebook.

Contrariamente alle tue speranze, questo non gli farà mancare affatto. Per farlo iniziare davvero ad annoiarsi, periodicamente sparisci dalla sua vita per un breve periodo.

4. Non affrettare la tua relazione

Non affrettarti. Se dai immediatamente al tuo uomo tutto ciò che vuole, sentirà che tutto il potere sulla tua relazione è nelle sue mani. Invece, fagli cercare il tuo amore e la tua attenzione. Meno ottiene, più ti vorrà.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensierimancanzaragazzaconsigliomancareuomoamorerelazione
COMMENTA