Gossip & TV

"4 milioni per farlo": Antonella Elia, la confessione spiazza tutti

  • Personaggi tv. "4 milioni per farlo": Antonella Elia, la confessione che sorprende tutti - "Mia madre è morta quando avevo solo un anno e sono cresciuta con i miei nonni fino ai sei anni. Poi mio padre, che per me era solo uno sconosciuto, veniva a trovarmi ogni tanto e ha deciso di portarmi a vivere con lui, forse per gelosia verso chi mi stava crescendo. Questo è stato un momento difficile. Mia nonna era la mia vera madre per me. Mi ha portato in una casa bella ma al tempo stesso triste e buia, dove sentivo la mancanza di mia madre". Così inizia la lunga e scioccante intervista rilasciata da Antonella Elia al "Corriere della Sera". Durante la conversazione, la showgirl rivela aspetti inediti del suo passato.

    Antonella Elia, rivelazione sorprendente: "4 milioni per farlo"

    In seguito alla morte del padre, Antonella Elia ha lasciato la casa di famiglia e ha iniziato a lavorare come modella. "In parte perché avevo bisogno di lavorare, in parte forse per egocentrismo. Facevo pubblicità televisive e nel frattempo mi dedicavo alle mie grandi passioni: recitazione, canto e danza", ha dichiarato la soubrette. "Il mio sogno era diventare attrice, facevo continui provini per il cinema, ma non mi prendevano. Invece Corrado mi ha dato la grande opportunità", ha aggiunto la 59enne torinese riferendosi al suo esordio a "La Corrida".

    "Non ho mai apprezzato la mia popolarità"

    Antonella Elia ha confessato di aver sempre vissuto la sua popolarità in modo negativo, nonostante sia diventata famosa grazie a Gianni Boncompagni. Non amava essere circondata da una folla di adolescenti in delirio fuori dagli studi televisivi e di dover firmare autografi in discoteca. La showgirl si sentiva strana ad essere pagata per una cosa così semplice. "Mi chiedevo come fosse possibile andare in un locale, non fare niente per un'ora e poi ricevere 4 milioni di pagamento per firmare autografi", ha spiegato al "Corriere della Sera". 

    Antonella Elia, parla della sua relazione con l'attore Pietro Delle Piane nell'intervista al "Corriere della Sera"

    Antonella Elia ha una relazione con l'attore Pietro Delle Piane ma non ha intenzione di sposarsi: "Ho deciso di no. Per ora. Poi si vedrà...". Lui l'ha chiesta in sposa due volte, ma Antonella ha sempre detto di sì per non sembrare scortese. La differenza di età tra i due pesa sulla showgirl: "Sì, non riesco ad accettare l'idea che il mio uomo improvvisamente mi veda brutta e vecchia. Io tra dieci anni avrò 70 anni, lui 60, sarà nel fiore... mi viene da piangere". Invecchiare la fa molto paura e non vuole che Pietro la veda "crollare a pezzi". Antonella ha sempre vissuto da sola e non ha mai avuto una famiglia, forse questo ha influenzato la sua decisione di non sposarsi.

    Tags
     consiglicolloquiolavorointervistasuccessoantonella elia
    COMMENTA