Oroscopo4 caratteristiche che fanno innamorare un uomo Ariete

17/12/2018 - 17h

L'Ariete è uno dei segni governati dall'elemento fuoco. Pertanto, le persone di questo segno sono estremamente seducenti, appassionate. Tuttavia, sono anche esseri noti per la loro libertà, indipendenza e autosufficienza, e proprio per questo, è spesso difficile incatenare il cuore degli Ariete.

Ma ovviamente ci sono alcune cose che possiamo fare per far apparire la passione più velocemente. Gli uomini Ariete sono persino deliranti quando si rendono conto che la donna con cui stanno parlando ha delle caratteristiche che considerano primordiali in un partner. Ecco quali sono:

Sii appassionata

Come gli altri segni solari governati dal fuoco, l'Ariete non ama nulla che sia tiepido o opaco. Pertanto mostrati davvero appassionato della vita e con interessi diversificati. Se ti sembra di essere scoraggiata, che non sei mai dell'umore adatto a nulla, e che in qualsiasi situazione la tua risposta è "qualunque cosa", salterà rapidamente fuori.

Lascia libero

Gli Ariete apprezzano molto la loro libertà e autonomia. Quindi non cercare di arrestare un uomo Ariete subito dopo i primi incontri. Capisci che non è ancora tuo, in realtà, è lontano da esso. E questo non significa che lui sia fidanzato con altre persone, ma piuttosto che voglia continuare a pensare che non dovrebbe spiegare niente a nessuno.

Continua a leggere...
Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiauomoinnamorareariete
Loading...