Curiosità4 antichi rituali per liberare la tua casa dall'energia negativa

06/05/2018 - 16h

Presentiamo di seguito quattro antichi e sicuri rituali per una profonda pulizia dell'energia negativa nel tuo santuario:

1. Brucia salvia e incenso 

La pulizia attraverso la salvia è praticata da secoli e si rivela un metodo tradizionale ed efficace. Puoi iniziare dal basso verso l'alto. Non dimenticare di aprire la porta d'ingresso e tutte le finestre della casa. Dopo aver acceso la salvia, con l'aiuto di una piuma, diffondere il fumo in tutte le direzioni. Quando raggiungi la porta principale, lascia fuori la salvia che brucia. Ripeti il ??processo con l'incenso. Questo rituale avrà un effetto duraturo e distruggerà tutta l'energia negativa che risiede nella tua casa.

2. Metti il sale nei corridoi, nelle finestre e negli ingressi della tua casa.

Per evitare cattive energie, metti sale anche negli angoli delle stanze. Lascialo li per almeno due giorni, poi spazzatelo via. Per rendere il rituale ancora più potente, aggiungi un po' di zafferano al sale. Secondo la tradizione tibetana, le energie malvagie non amano l'odore dello zafferano. Per le porte e le finestre, utilizzare una miscela di acqua, succo di 5 limoni, un bicchiere di sale e 1/4 di tazza di aceto bianco. Dopo ciò, puoi mettere il sale sul bordo della finestra per impedire alle energie malvagie di tornare a casa tua.

3. Tormalina per la protezione

La tormalina nera è ottima per assorbire l'energia negativa da persone e spazi. È bello avere uno in ogni ambiente della tua casa. Poiché la tormalina può anche assorbire le onde elettromagnetiche, posizionandola vicino al router Internet e ad altri gadget tecnologici ci protegge dalle radiazioni dannose. La tormalina nera è anche un bene per assorbire l'ansia e la negatività dal tuo corpo. Basta tenerla tra le mani per un po'.

4. Sposta gli oggetti nella tua casa, fai rumore!

Perché pensi che tutte le case stregate mostrate nei film siano buie, fredde e vuote? Perché troppo spazio attrae energia negativa. Quindi dai vita e movimento alla tua casa, con la musica o altri suoni che preferisci. Puoi anche passeggiare per la casa con una piccola campana per eliminare tutta la negatività. Questi sono alcuni semplici metodi che possono aiutarti a rimuovere la negatività dalla tua casa. 

Vorresti aggiungere qualche rituale alla lista? Condividilo tramite commenti!

Tags
tormalinaincensosalviaenergienegativecasametodi
Loading...