Vivere una relazione d'amore è essere in costante scambio, sia di sguardi, sia di sentimenti. Molte persone trascorrono molto tempo all'unicità, sognando il grande amore della loro vita, ma quando lo trovano, dimenticano che questa persona è circondata da difetti. Questo è il grande dettaglio che distrugge molte relazioni. La mania di voler trovare qualcuno libero da difetti è già un grosso errore. L'amore è nelle piccole cose e anche nelle cose più semplici.
Ed è esattamente ciò che crede Amanda Oleander, un'artista di Los Angeles. Facendosi ispirare dalla sua relazione, ha creato una serie di illustrazioni che mostrano i momenti che passa una coppia. La sua intenzione è mostrare come è realmente l'amore quando nessuno lo guarda.
Dice Joey Rudman, che finisce per essere illustrato in gran parte dei suoi disegni. Alla domanda sui suoi sentimenti per lui, ha detto: "Siamo stati insieme per quasi tre anni: è l'uomo più dolce che abbia mai incontrato". Ed è stato con tutto questo amore che ha creato le sue immagini, ispirandosi anche alle relazioni delle persone a noi vicine. Che ne dici, ti andrebbe di vedere qualche suo lavoro?