Sappiamo tutti bene che la chimica è l'elemento chiave per qualsiasi relazione d'amore. Ma lo sapevi che ci sono 3 tipi di chimica che sono i segni distintivi del vero amore? Controlla quali tipi di chimica sono coinvolti di seguito.

Chimica fisica

Si tratta della chimica più semplice che può esistere tra due persone fisicamente attratte l'una dall'altra. Questo è un elemento necessario perché l'amore si sviluppi, ma non è sufficiente. 

La chimica fisica risveglia in te le scintille iniziali dell'amore, niente di più. Quindi, spesso provoca in te un sentimento di insoddisfazione perché senti che c'è qualcosa che vale davvero la pena amare, e al momento è fuori dalla tua portata.

Chimica mentale

Questa chimica esiste tra due individui che possono parlare per ore. La loro conversazione scorre naturalmente e loro stessi si stimolano mentalmente e si completano a vicenda. 

Una profonda chimica intellettuale si verifica quando la mente di qualcun altro diventa la tua nuova casa. Tra le altre cose, di solito gran parte della comunicazione è non verbale e spesso troppo sottile per determinarne la vera natura. 

Quando trovi qualcuno con cui hai una chimica intellettuale, la conversazione scorre in modo naturale e anche il silenzio è confortevole.

Chimica spirituale

Chimica spirituale è sinonimo di abbinamento dei caratteri dei due individui. Trascende atteggiamenti e credenze preconcette ed è di natura trascendentale. 

Si verifica quando entrambi i partner apprezzano le stesse cose come gentilezza, lealtà, amicizia e generosità. 

Tra le altre cose, qui non c'è spazio per l'incertezza perché entrambi gli individui sono sicuri dei propri sentimenti ed entrambi apprezzano la relazione allo stesso modo.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!