Oroscopo

3 segni zodiacali che sono incompatibili con le persone del loro stesso segno!

  • Quando scopri che il tuo partner ha il stesso tuo segno zodiacale, ti senti molto speciale, soprattutto perché conosci te stesso e pensi che questo ti aiuterà a sapere tutto di lui. Sfortunatamente, questo non è sempre il caso. Ci sono tre segni zodiacali che hanno molto poco in comune con le persone che hanno il tuo stesso segno zodiacale.

    1. Ariete

    L'Ariete è noto per essere molto competitivo, e una relazione tra due partner con questo segno può sembrare una lotta tra due personalità alfa per il controllo. Sentono il bisogno di dominare e conquistare. Se uno dei partner non è disposto a lasciare perdere, la situazione potrebbe diventare molto tesa. Una doppia dose di impazienza e controllo può produrre molte scintille. Non tutto è perduto, tuttavia, cerca di scendere a compromessi perché la tua relazione vada liscia, sii disposto a lasciar cadere la guardia, non si tratta sempre di chi porta i pantaloni in una relazione.

    2.Cancro

    I nativi del Cancro sono generalmente ben compresi perché entrambi i partner sono pazienti, compassionevoli e amorevoli. Sebbene la maggior parte di loro siano molto calmi, i due partner possono competere per chi è più protettivo. Un tale conflitto può essere risolto se i due partner sono disposti a cambiare i loro ruoli protettivi di volta in volta. Se c'è poco conflitto tra lui e te stesso, prova a superarli comunicando e imparando di più sui bisogni del tuo partner.

    3. Leone

    Non è un segreto che i Leoni amano i riflettori e vogliono essere sempre al centro dell'attenzioni. Quando ci sono due leoni in una relazione ed entrambi lottano per l'attenzione, il risultato non è sempre il più favorevole. È difficile immaginare come avvenga una relazione in cui entrambi i partner sono così impazienti.

    Se a volte sei disposto a scendere a compromessi e rinunciare al tuo orgoglio, la tua relazione funzionerà indipendentemente dal tuo segno.

    Tags
    zodiacocancroarieteleonecomprensione
    COMMENTA