Curiosità

Tre segni zodiacali che non sanno come gestire i soldi. Sono i più spendaccioni!

Tutti hanno un amico un po' fuori controllo con i soldi. Colui che trova sempre un motivo per spendere, indipendentemente dall'occasione: se è triste, spende; felice, speso e così via. 

Sagittario

Sono fortemente indebitati, ma sanno come gestire bene la situazione. Ciò significa che, così come si indebitano, se ne liberano anche. 

È come se sapessero che non ne moriranno, o come se aspettassero una salvezza che scenderà dal cielo (spesso scende proprio!), e siccome sono molto estroversi, finiscono per vincere per simpatia. Anche la voglia di viaggiare e di godere della libertà incide un po' sull'aumento delle spese.

Acquario

Ai figli di Urano piace spendere i soldi che guadagnano in cose diverse, il che significa spendere più del normale. Fanno fortuna sui prodotti solo perché sono “di ultima generazione”, nella tentazione di essere sempre considerati all'avanguardia.

A loro piace mettersi in mostra e sono un po' ansiosi, il che finisce per riflettere direttamente sulla quantità di denaro che spendono, senza pensarci affatto.

Pesci

I Pesci non sanno come affrontare le questioni materiali. Sempre molto attaccati alle loro vite emotive e immaginarie, finiscono per dissociare il corpo dallo spirito, non tenendo conto dell'importanza del denaro.

Il punto non è nemmeno che spendono troppo, semplicemente non apprezzano il denaro tanto quanto la maggior parte delle persone e finiscono per indebitarsi, non volendo chiedere aiuto. Hanno anche l'abitudine di dare ciò che hanno alle persone che amano, e questo include denaro e regali. Sono delle vere “mani aperte”.

Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaspenderesoldispendaccioni
COMMENTA