Oroscopo3 segni saranno favoriti da Marte, pianeta dominante del 2019

14/03/2019 - 17h

Il coraggio è la più importante delle virtù, perché senza coraggio nessuna altra virtù può essere messa in pratica in modo coerente.

Mentre molte persone hanno paura che la regola di Marte può portare un clima di conflitto o di qualche nuova guerra, si deve capire che questa energia aggressivo può (e dovrebbe) essere incanalata in modo positivo.

Penso che ci siano probabilmente grandi progressi nell'esplorazione del pianeta Marte e nella consapevolezza che ne ha.

Un sacco di energia concentrata per un buon cambiamento e trasformazione personale. Sarà un anno di quelli che "volano", un anno pieno di vitalità.

È ora di togliere la parola "mai" al dizionario. Tutti quelli che pensano che non parleranno mai in un'altra lingua, o "mai" troveranno qualcuno da amare, o "mai" organizzeranno finanziariamente, inizieranno a pensare e agire in un altro modo.

"Ricominceranno" e cominceranno dicendo "Sì, lo farò". Le parole positive che possono essere associate al pianeta Marte sono: coraggio, iniziativa, leadership.

Autonomi e imprenditori possono distinguersi per idee creative e diverse. Un anno favorevole per tutti gli "inizi". Le persone saranno in grado di mostrarsi più spontaneamente e sinceramente. È possibile che ci sia un maggiore investimento in sport e competizioni che stimolino la cura del corpo e della mente.

Continua a leggere...

Quali saranno i tre segni più favoriti nell'anno governato da Marte?

Ariete, Leone e Sagittario

Sicuramente i tre segni dell'elemento fuoco si sentiranno più a loro agio con la spinta del pianeta rosso. Ma l'Ariete e il Sagittario devono fare attenzione agli eccessi.

Un pò di prudenza ti aiuta a trovare il modo giusto di agire. Per Marte è una grande spinta avanti e i tre segni sono già abbastanza espansivi. Il Leone potrebbe essere colui che ha più saggezza per godersi la luminosità e l'esposizione che avrà durante tutto l'anno.

Proiezione, promozioni e riconoscimenti nella vita personale e professionale. Esercizio di leadership di successo in imprese e anche una buona dose di fortuna per i tre segni. Identità, potenza e originalità.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaannomartesagittarioleoneariete
Loading...