Oroscopo3 segni dello zodiaco che supereranno il caos cosmico che li ha alterati nel passato

10/09/2018 - 17h

Stiamo uscendo da una vertiginosa stagione di eclissi e probabilmente stai vivendo cambiamenti che sembrano sfortuna. Tuttavia, parte del dramma scomparirà e tutto il caos svanirà. 

Presto, il tuo mondo comincerà ad avere un senso:

LEONE

La stagione dei Leoni non è stata esattamente l'esperienza rilassante e lussuosa che si aspettavano. La pressione dell'universo è stata reale, e con Mercurio retrogrado e una parziale eclissi solare nella sua prima casa di carattere, è chiaro che il cosmo vuole che il suo ritorno solare sia significativo. Stai per perdere lo stacco della tua vita per sostituirlo con qualcosa di molto più interessante. Ora che questi delicati eventi stanno finendo, sarai in grado di sperimentare la stagione dei Leoni che ti aspettavi. Sarai completamente innamorato di tutto ciò che riguarda la persona che stai diventando ed entusiasta del futuro.

BILANCIA

Con Venere, il tuo pianeta dominante, continua a diffondere vibrazioni belle e romantiche. Stai vedendo possibilità, affetto, amore e poesia in ogni angolo, sentendoti così felice di essere vivo. Anche se la parziale eclissi solare potrebbe aver causato confusione nell'undicesima casa della tua comunità, forse creando o distruggendo amicizie, avrai fiducia in ciò che riserva il futuro, perché sai dove stai andando, e con chiunque andrai lì, sai che ne vale la pena. Nel frattempo, sii a tuo agio con i tuoi modi adorabili e amorevoli, che ora sono più potenti di quanto lo siano stati in passato.

Continua a leggere...
Tags
sagittariobilancialeonesegnizodiacooroscopostagioniesperienzerilassanti3segnisvoltainaspettataconflittipassatientusiastoguturoinnamoratopersonafuturo
Loading...