Curiosità

3 segni dello zodiaco che saranno favoriti dall'ultima luna piena di ottobre

Nell'ultima luna piena di Ottobre ci saranno 3 segni zodiacali che saranno favoriti.

Scopri di seguito quali sono:

Pesci 

In questa settimana troverai chiarezza. 

La vita è stata dura per te, ma quest'ultima settimana di ottobre avrai l'opportunità di fare ammenda per come sei. Sembra che ci siano molte situazioni difficili che ti sono state presentate e tu hai dovuto manovrare con tristezza e stanchezza. Questo ti ha fatto dubitare di quanto puoi reggere, anche se hai quella forza di "buttarti" che non ti lascia andare.

Pesci, questi mesi saranno più gentili con te. Quel lavoro, quella situazione, quella persona che ti sta causando tanto mal di testa sarà presto sistemata, ci vorrà solo un po' del tuo sforzo e un po' delle stelle per iniziare a sentirti più calmo.

Bilancia

Rafforza i tuoi legami con altre persone.

Sarai costretto a cambiare il tuo modo di fare le cose. Per sopravvivere, in questi ultimi mesi dell'anno dovresti esaminare i tuoi valori e il modo in cui ti relazioni con gli altri. Avrai molte richieste, valuterai le tue relazioni più da vicino e ti chiederai quali valgono davvero la pena e quali sono solo tossiche nella tua vita.

Questo sarà un po' estenuante e accadrà circa alla fine dell'anno, ma quando fai il debugging di persone che non ti stanno dando benefici, la tua fortuna comincerà a cambiare immediatamente. Avrai bisogno di molto coraggio per raggiungere i tuoi obiettivi, ma non preoccuparti, poiché nel 2018 troverai quella forza che a volte pensi che ti abbia abbandonato.

Gemelli

Il 2018 sarà l'anno in cui ti lascerai alle spalle il passato.

Ti sei trovato in alti e bassi di emozioni che ti hanno lasciato più sconvolto di qualsiasi altra cosa. Sei un po' confuso perché le cose non stanno andando come pianificato, e la vita non ti offre ciò che hai sognato.

Rilassati, in questi ultimi mesi avrai più aiuto in modo che il mondo smetta di girare così velocemente. Almeno quell'aspetto ti darà l'opportunità di respirare, di chiarire quello che vuoi e in quel modo segnerai finalmente il percorso che vuoi che la tua vita prenda.

Sei uno di quelli che si aggrappano al passato, agli errori e ai traumi che non ti lasciano respirare liberamente. Per chiudere l'anno che dovrà cambiare, dovresti essere più analitico.