Oroscopo3 segni dello zodiaco, che non amano stare in una relazione!

27/03/2019 - 17h

È così difficile trovare  per i segni zodiacali, l'amore nel mondo moderno.

Facciamo di tutto per dare una buona impressione su persone del lato opposto, avere appuntamenti con estranei che sono stati consigliati dai nostri amici.

Speriamo così tanto di trovare qualcuno che amiamo e che ci amerà, ma come possiamo convincerli a rimanere con noi per tutta la vita?

Alcuni di noi sono incredibilmente veri e, entrando in una relazione, non pensano mai di lasciare una relazione, perché sono completamente impegnati nel loro partner.

Alcuni di noi, però, perdono interesse in qualcuno  troppo rapidamente e facilmente, e questi tre segni dello zodiaco lasciano la relazione più velocemente di tutti:

Acquario, Gemelli e Sagittario!

A volte questi segni sono semplicemente impauriti dagli obblighi, e a volte hanno altre ragioni!

Acquario

Devi dare il tuo amore all'Acquario a piccole dosi.

Essendo uno dei più elusivi segni di aria, gli Acquari preferiscono vivere le loro vite alle loro condizioni e fare ciò che vogliono.

Se la tua relazione diventa troppo veloce e intensa, troppo presto, stai certo che l'Acquario scapperà da te e... per sempre!

Non è che vogliono essere soli per sempre.

È solo che prendono le relazioni così seriamente che non vogliono sviluppare relazioni serie a lungo termine con nessuno.

Rimarranno scapoli per anni, con la gioia che salta da una relazione all'altra, finché non troveranno qualcuno a cui piaceranno!

Gemelli

I Gemelli, contrariamente alla credenza popolare, adorano l'amore.

Vogliono solo l'amore con molte persone, invece di mantenere la loro storia d'amore solo per una persona.

Se si lasciasse che i Gemelli potessero flirtare liberamente, con tutti quelli che incontrano sulla sua strada, sarete sorpresi di quanto poco tempo ci starà con voi in un rapporto.

Il problema è che molte persone semplicemente non possono farcela.

Per comprendere e valutare il Gemelli hai bisogno di richiede una persona speciale, e se si ha paura della loro natura e li avvolgeretenelle vostre insicurezze, si sentiranno soffocati e scapperanno da voi !

Sagittario

I Sagittari danno alta priorità al loro insaziabile bisogno di avventura.

Scopri qualcosa di nuovo, viaggia, incontra nuove persone, prova cose nuove, questo è ciò di cui il Sagittario ha bisogno per essere felice.

Le relazioni serie richiedono compromessi e sacrifici, nessuno di questi concetti è coerente con il Sagittario.

Non possono passare troppo tempo con qualcuno in una relazione, perché a causa della loro personalità magnetica, trovano qualcuno di nuovo troppo rapidamente e facilmente!

Tuttavia, se incontrano qualcuno indipendente e disposto ad accompagnarli  durante tutte le loro avventure, rimarranno per sempre con questa persona.

Il Sagittario vuole sicuramente trovare la sua anima gemella.

Capiscono che la loro anima gemella sta aspettando da qualche parte finché non la troveranno!

Tags
oroscopooroscopo di coppiazodiacorelazione3 segni
Loading...