Oroscopo3 segni dello zodiaco che danno il massimo quando si tratta di amare

29/04/2019 - 17h

Per sapere se flirtare funziona o no, devi conoscere un pò la personalità della persona. Se questo non è possibile, l'astrologia è qui per aiutarti! Conosciamo quali sono i tre segni che si eccitano a vicenda e si danno il massimo quando si tratta di amare:

Gemelli

I Gemelli sono persone comunicativi e molto spontanei. Quindi amano questa prima fase della relazione, in cui le persone coinvolte si conoscono e tutto è nuovo.

Inoltre, sanno come sedurre i loro corteggiatori con le parole. Quindi, se sei interessato a un Gemelli, preparati per molte dichiarazioni d'amore, personalmente o meno, dopo tutto, amano le app di flirt!

Leone

Ci sono persone che credono che i folli flirt non arrivino da nessuna parte e quindi sono solo una perdita di tempo. Questo non è il caso di questo segno, al contrario!

Amano questa atmosfera più rilassata di questa fase di una relazione. Sono romantici e affascinanti, quindi non stupirti se regali, soprannomi e promesse ti arrivano presto!

Continua a leggere...

Scoprione

Nello stesso tempo in cui lo Scorpione passa tutto il suo tempo a flirtare con qualcuno, diventa disilluso quando viene chiamato ad uscire per un appuntamento.

Pur non dominando come pure le parole, non interferisce nei loro piccoli giochi di seduzione: il suo sguardo ha espresso parole non dette e in breve tempo, passare da una semplice cotta ad una relazione seria.

Sebbene i tre segni precedenti siano i re del flirt, questo non significa che il resto non possa fare bene nell'amore! Potrebbe richiedere un po 'più di pratica e raffinatezza, ma tutti possono padroneggiare l'arte del flirt.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiarelazionegiocoflirt
Loading...