Curiosità

3 importanti lezioni d'amore che la maggior parte delle donne impara troppo tardi

A volte non impariamo una lezione la prima volta. Soprattutto quando si tratta di amore, che è abbagliante, ci mette gli occhiali color rosa. Pertanto, a volte iniziamo a capirlo troppo tardi. Ecco almeno 3 lezioni che forse almeno altre donne capiranno prima di me:

1. Nessuno può essere fatto per amarti

Tutto quello che puoi fare è essere quello da amare. Tutto il resto dipende dall'altra persona. Non importa quanto cerchi di amare e prenderti cura di una persona, non gli provocherà gli stessi sentimenti reciproci. Ma questa non è la fine del mondo!   

Se l'avessi saputo prima, non mi sarei sacrificata per il bene degli uomini che non avrebbero ricambiato. Ho preso sul personale se qualcuno non mi piaceva. Pensavo ci fosse qualcosa di sbagliato in me.  

2. Ogni persona ama a modo suo, dà l'amore che sa fare e non quello che ci aspettiamo

Ognuno esprime i propri sentimenti a modo suo. Non puoi dire come amarti. L'amore è un riflesso dell'anima di una persona. Impara ad accettare il suo amore per quello che è. Apprezzalo e sii grato.  

3. L'amore incondizionato dovrebbe essere non solo per gli altri, ma anche per te stesso

Sappiamo amare in determinate condizioni, sappiamo condannare e criticare. Ma se smettiamo di farlo, possiamo provare il vero amore. Devi iniziare da te stesso: impara ad amare te stesso in qualsiasi forma, e poi gli altri.  

Ma il punto è che possiamo essere solo la versione migliore di noi stessi per dare agli altri la massima ragione per amarci. Altrimenti, non possiamo fargli provare qualcosa per noi.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieridonneimparareamorelezione
COMMENTA