Oroscopo3 consigli di vita per essere felice secondo il tuo segno zodiacale

25/09/2018 - 16h

Forse pensi che essere single non ti porti a nulla e che dovresti raggiungere i tuoi obiettivi più ambiziosi come pensi che tutti gli altri stiano facendo. È molto facile sabotare te stesso, ma questo è un atteggiamento tossico che devi lasciarti alle spalle. Le stelle ti aiuteranno a trovare la tua strada e se segui i consigli per il tuo segno zodiacale, sarai in grado di vedere il tuo mondo con occhi diversi.

Leggi i consigli qui di seguito:

Ariete 

1. Concentrati sui problemi della tua vita personale che devono essere affrontati, piuttosto che rimandare e concentrarti su stimoli esterni (come viaggi o lavoro) che usi per cercare di distrarti.

2. Impara a meditare. In realtà tutti noi abbiamo bisogno di un po' di meditazione, ma l'Ariete è così irrequieto che deve imparare a stare fermo e vivere il momento senza pensare troppo.

3. Fai qualcosa di molto piccolo, ma significativo ogni giorno per qualcun altro. Ciò aiuterà a ricordare quanto sta accadendo nel mondo al di fuori della tua bolla.

Toro 

1. Ascolta di più e parla di meno.

2. Accetta di non poter controllare i sentimenti di altre persone, solo i tuoi.

3. Trova più cose che ti rendono felice e che non hai bisogno di dipendere da nessun altro, per esercitare o frequentare un corso, o leggere un libro ogni mese. Questo ti ricorderà che i tuoi cari sono la cosa più importante, ma anche che devi trovare soddisfazione in te stesso.

Gemelli 

1. Quando senti di essere sconvolto, inizia a parlare dei tuoi sentimenti invece di seppellirli ed evitarli. Puoi affrontarli scrivendo o parlando con il tuo migliore amico o anche andando in terapia.

2. Lavora in piccoli modi dove puoi essere un migliore amico e provare qualcosa di nuovo ogni mese. La chiave è fare piccole cose, come inviare un messaggio di testo a qualcuno che ami molto o chiamare quell'amico con cui non parli da tanto tempo. Anche se provi a inviare una vera cartolina, quando inizi con cose più piccole, tutto sembra molto meno intimidatorio e molto più facile da mantenere.

3. Pensa a ciascuna cosa in cui devi impegnarti e migliora le tue aree di debolezza. Impara a diventare entusiasta e affidabile.

Cancro 

1. Lavora sulla tua capacità di perdonare. Questo non significa solo perdonare qualcuno ogni volta. A volte è altrettanto utile e importante perdonare qualcuno internamente e liberare la rabbia che senti, per il tuo beneficio e felicità.

2. Trova un'attività fisica che ti consenta di sfogarti e che ti impegni almeno una volta alla settimana. Può essere un'attività fisica come lo yoga o qualcosa di così intenso come l'arrampicata su roccia o anche essere parte di un gruppo di danza.

3. Prova qualcosa che ti permetta di fare amicizia fuori dalla tua zona di comfort con le solite persone. Puoi iscriverti a un corso di ginnastica, a un gruppo di volontari o persino a un club di teatro. È tempo che tu ti conceda l'opportunità di diversificare e incontrare persone diverse da te.

Leone

1. Sviluppa qualcosa di più umile prendendo lezioni in un argomento di cui non sai nulla, ma che ti ha sempre affascinato.

2. Incontra un collega con cui non hai parlato molto in passato. Parla di qualsiasi argomento con quella persona e lavora per essere qualcuno che ascolta e ricorda cose sugli altri. Questo è un dettaglio che tutti apprezzeranno.

3. Sii generoso con te stesso. Fai sempre cose premurose per gli altri, ma è bello fare una pausa e fare qualcosa di buono per te stesso: una giornata termale, una serata tranquilla a casa, un delizioso pasto in un ristorante, che ti renda felice e rilassato.

Vergine 

1. Smettila di guardare il tuo telefono prima di andare a letto. Mezz'ora prima di andare a letto, metti il telefono in un posto dove non puoi raggiungerlo facilmente.

2. Trova altre tre cose a lungo termine che ti facciano sentire meglio o più rilassato invece di andare sempre alle feste, shopping o mangiare fuori. Cose come l'alcol e il cibo e lo shopping sono grandi, ma devi trovare 3 soluzioni a lungo termine per aiutarti con la tua ansia. Prova a fare una passeggiata, frequenta una terapia, prepara pasti sani o leggi un libro di autoaiuto. Riposerà davvero la tua mente.

3. Investi più energia negli amici che sono sempre lì per te e ti rendono felice, ma a volte ti dimentichi di te stesso. Impara a distinguere quelli che ti fanno bene e quelli che ci sono solo a volte.

Bilancia 

1. Non guardare il tuo telefono quando sei con i tuoi amici. Mettilo in silenzioso, nella tua borsa e smetti di guardarlo. Vedrai come vivrai momenti più divertenti senza dover condividere o rivedere nulla sui tuoi social network.

2. Smetti di pensare troppo. Puoi prendere del tempo per fare le cose e pensare in profondità se necessario, ma a volte basta solo dire "si" o "no" invece di mettere il "perché" e "ma" a tutto.

3. Assorbi più contenuti nella tua vita che ti aiutino a prendere decisioni e opinioni da solo: sforzati di leggere le notizie ogni giorno (anche 5-10 minuti sono eccellenti), leggi altri libri, guarda i documentari, vai alle conferenze , guarda le lezioni online, leggi articoli da pubblicazioni affidabili. Porta più contenuti nella tua vita che ti aiuteranno a imparare e a scoprire come ti senti rispetto alle cose, piuttosto che limitarti a prendere le opinioni dei tuoi genitori o amici involontariamente.

Scorpione

1. Fai una vera immersione, intimidatoria e onesta nel modo in cui combatti con gelosia e segretezza. Fai questo nel modo che pensi ti possa aiutare di più: libri di autoaiuto, seminari o conferenze online, terapia, parla con i tuoi cari. Qualunque cosa ti aiuti a scoprire perché lotti con il bisogno di controllare le cose e di mantenere le cose dagli altri.

2. Dedica meno tempo ai social network. Nessuno ti sta dicendo di lasciar perdere, ma spenderci meno tempo. È così che sembrerà gestibile e fattibile a lungo termine.

3. Trova un hobby molto specifico che non sia correlato a quello che fai al lavoro e prenditi il tempo di farlo almeno una volta alla settimana.

Sagittario 

1. Scrivi una lista di cose che vuoi realizzare all'inizio di ogni mese. Poi segui tutto il mese e rivedilo alla fine di ogni mese. Rendi questi obiettivi misurabili e tangibili.

2. Sii responsabile per i tuoi obiettivi, risoluzioni e ambizioni entro il 2018 parlando con i tuoi amici su di loro, ricevendo consigli da persone fidate e premiandoti a fare ciò che è importante per te.

3. Sii più organizzato. Non devi cambiare la tua vita, ma iniziare a creare piccole abitudini che ti aiutino a sentire di avere più controllo sui piccoli dettagli della tua vita.

Capricorno 

1. Trova altri modi per rilassarti al di fuori del lavoro. Fai qualcosa che tolga dalla tua mente tutto ciò che ha a che fare con ciò che fai nella tua giornata di lavoro, vedrai come il giorno dopo ti sentirai più riposato e rilassato.

2. Smetti di rispondere ai messaggi di lavoro non urgenti dopo le 19:00 ogni giorno.

3. Fai più volontariato. Aiuta in un'organizzazione non-profit una volta al mese o crea collezioni che beneficiano di cause importanti. In realtà non devi investire troppo tempo in esso, basta trovare un modo sano per ricambiare regolarmente nella tua vita quotidiana.

Acquario 

1. Impara ad appoggiarti di più sui tuoi cari.

2. Guarda in alto. Stabilisci un contatto visivo con le persone. Guarda il mondo intorno a te, ti farà sentire più potente e darai una migliore immagine di te stesso.

3. Dedica più tempo nella tua vita a una causa umanitaria che ha sempre avuto importanza per te e in cui vuoi essere più coinvolto. Se non lo è ora, quando lo farai?

Pesci 

1. Fai più cose per te stesso e non dirlo alla gente. Risparmia per ottenere un oggetto di lusso che vuoi veramente, prendi una lezione, entra in una palestra o investi in quel viaggio che hai voluto fare così tanto. Questo è ciò che ti rende più felice senza coinvolgere nessun altro nelle tue decisioni.

2. Impara a divertirti veramente da solo. Anche se preferisci essere accompagnato, trova le cose che ti fanno apprezzare la solitudine: che tu legga un libro, faccia una maratona cinematografica o entri in una classe che non richiede di vivere con nessun altro. Questo ti aiuterà ad imparare ad essere con te stesso e interiorizzare per migliorare.

3. Inizia a parlare da solo. Pensa a cosa vuoi, cosa ti meriti e come lo otterrai. È anche tempo che tu impari a dire alla gente quando ti fa male o ti fa stare male.

Tags
oroscopo3consigliesserefelicinellavitapesciacquariosagittarioscorpionecancroleonebilanciaverginearietetorogemelliapprezzarevitaleggereuscireviaggiaremigliorareinteragiretelefonoimportanzacoinvolgeretuedecisioniumanitariaimportanzacoinvoltoimmaginetestessosocialnetworkprofonditàguardarlomomentodivertentisocialamicifamigliasilenziosomomentidivertenticondividerecontenutivitadecisioniopinioni
CONSIGLIATI