Curiosità230 nuove emoji in arrivo con iOS 13.2: scopri tutte le novità dell'aggiornamento

16/10/2019 - 16h

Grazie all'uscita della beta 2 di iOS 13.2, per la primissima volta, sono stati mostrati in anteprima le nuove emoji 12.0. La nuova collezione che era stata approvata dal consorzio Unicode all'inizio di quest'anno, ancora non era stata svelata. 

Ma a quanto pare ci ha pensato la Beta di iOS a farlo.

Tra le tante novità più discusse e soprattutto attese con speranza troviamo la nuova "Pinching Hand", la mano intenta a pizzicare, e altri nuovi animali, tra cui l'orango, il bradipo e la lontra.

Ogni aggiornamento di Apple che si rispetti è incentrato alla scelta dei toni della pelle e degli orientamenti delle persone riguardo alle relazioni, grazie a questo sarà possibile cambiare la tonalità della pelle anche sulle emoji di coppia che si tiene per mano, sia etero che non.

Sarà inoltre possibile scegliere un 'personaggio' con abbigliamento e fattezze che non lo identificano apertamente né come maschio, né come femmina, semplicemente come una persona. E sì, ci saranno anche i Tritoni.

Continua a leggere...

Purtroppo per avere le emoji senza utilizzare la beta di iOS dovremmo ancora aspettare molto probabilmente un mese prima che esca l'aggiornamento disponibile per tutti gli utenti Apple.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
emojiaggionamentoios13.2appleiphone
Loading...