Oroscopo20 verità sul segno dell'Acquario

15/09/2018 - 17h

Potresti non saperlo, ma alcuni dei tuoi atteggiamenti sono completamente prevedibili. Soprattutto se analizzati dal punto di vista dello Zodiaco.

20 fatti su di te e sul tuo segno:

1.Originario dell'elemento aria, l'Acquario ha preoccupazioni sociali ma non ama le dimostrazioni stravaganti.

2. La donna dell'Acquario è libera e spogliata. Poiché la libertà e l'originalità sono comuni all'Acquario, ciò la rende troppo socievole o antisociale all'estremo.

3.Essere proibiti a fare qualcosa, o costretti ad agire in un certo modo è una delle cose che irritano qualcun altro di questo segno.

4.L'Acquario non ama sentirsi soggetto a regole o standard, quindi finisce per allontanarsi dalle accuse affettive che lo infastidiscono, così come da persone molto emotive.

5. La tua dedizione a vari gruppi o amici può anche finire per creare più distacco poiché odi tutto ciò che è monotono o carente nella realtà.

6.Ama l'idea della vita così tanto, che ha difficoltà a relazionarsi con due, nel formare una profonda connessione con qualcuno perché, in un certo senso, è più connessa con il mondo.

7. Tradizione e dogma infastidiscono anche l'Acquario, che ha un gusto particolare per tutto ciò che è più eccentrico.

8. Ha un interesse per cause collettive e sociali e non ama l'idea di essere privato di stare con i suoi amici.

9.Alla donna dell'Acquario piacciono le persone intelligenti e diverse. Non accetta di essere costretta in una situazione o in una relazione, vuole fare tutto in tempo.

10. Molto indipendente, l'Acquario non ama essere responsabile e non supporta la gente gelosa.

Continua a leggere...

11. Richiede che il partner abbia fiducia e abbia personalità per sapere cosa vuole. Ama le persone nate sotto i segni di Acquario, Gemelli, Bilancia e Vergine.

12. Tuttavia, è duro quando ha bisogno di cambiare le abitudini in nome della relazione, essendo piuttosto semplice e indefinito.

13. L'Acquario cerca una relazione in cui l'altra persona è amichevole e gentile nella misura. Spera che la relazione gli dia libertà e affinità intellettuale.

14. La donna di questo segno è in sintonia con i cambiamenti accelerati del nostro tempo, essendo essenzialmente indipendente nella professione scelta.

15. La capacità di comprendere e innovare nel campo del comportamento collettivo può aiutarti a mettere in pratica il tuo sguardo accurato sui bisogni e i desideri delle comunità e dei social network.

bb

16. Qualcuno in Acquario guida facilmente i movimenti della società, agendo per il bene delle lotte di una particolare classe o gruppo di persone.

17. L'Acquario non si adatta naturalmente a strutture più rigide di organizzazione del lavoro e preferisce la flessibilità.

18. Partecipa facilmente a progetti rivoluzionari e può rivelarsi in attività che richiedono la creazione artistica.

19. Una donna dell'Acquario è, in un certo senso, un personaggio. A lei non dispiace essere insolita e diversa. Non le piace essere abituale e normale.

20. L'Acquario è intelligente e divertente. Gli piace sapere chi sono e cosa pensa la gente.

Tags
oroscoposegnizodiacoacquarioverit
Ads