Oroscopo20 verità sul segno dell'Acquario

15/09/2018 - 17h

Potresti non saperlo, ma alcuni dei tuoi atteggiamenti sono completamente prevedibili. Soprattutto se analizzati dal punto di vista dello Zodiaco.

20 fatti su di te e sul tuo segno:

1.Originario dell'elemento aria, l'Acquario ha preoccupazioni sociali ma non ama le dimostrazioni stravaganti.

2. La donna dell'Acquario è libera e spogliata. Poiché la libertà e l'originalità sono comuni all'Acquario, ciò la rende troppo socievole o antisociale all'estremo.

3.Essere proibiti a fare qualcosa, o costretti ad agire in un certo modo è una delle cose che irritano qualcun altro di questo segno.

4.L'Acquario non ama sentirsi soggetto a regole o standard, quindi finisce per allontanarsi dalle accuse affettive che lo infastidiscono, così come da persone molto emotive.

5. La tua dedizione a vari gruppi o amici può anche finire per creare più distacco poiché odi tutto ciò che è monotono o carente nella realtà.

6.Ama l'idea della vita così tanto, che ha difficoltà a relazionarsi con due, nel formare una profonda connessione con qualcuno perché, in un certo senso, è più connessa con il mondo.

7. Tradizione e dogma infastidiscono anche l'Acquario, che ha un gusto particolare per tutto ciò che è più eccentrico.

8. Ha un interesse per cause collettive e sociali e non ama l'idea di essere privato di stare con i suoi amici.

9.Alla donna dell'Acquario piacciono le persone intelligenti e diverse. Non accetta di essere costretta in una situazione o in una relazione, vuole fare tutto in tempo.

10. Molto indipendente, l'Acquario non ama essere responsabile e non supporta la gente gelosa.

Continua a leggere...
Tags
oroscoposegnizodiacoacquarioverit
Loading...