Benessere20 dolori nel corpo che possono essere collegati alle emozioni!

02/03/2018 - 15h

Se soffri di qualche tipo di dolore, questo articolo ti può aiutarti a trovare la causa. Non preoccuparti se questa causa non è un'infiammazione o una lesione, ma un problema emotivo. Siamo sicuri che aiuterà molte persone a liberarsi dal loro dolore fisico dal momento in cui guariranno da questi dolori interni.

1. Dolori muscolari: indicano che la persona ha difficoltà ad accettare i cambiamenti. La mancanza di flessibilità nella vita può essere dannosa; cerca di adattarti a nuove situazioni.

2. Mal di testa: devi prendere una decisione? Allora prendila! Lo stress che causa altro stress. Cerca di rilassarti e lascia che la mente si tranquillizzi.

3. Mal di gola: questo è un dolore molto comune e può essere un indicatore del fatto che hai problemi nel perdonare. Rifletti sull'amore e sulla compassione.

4. Dolori gengivali: il dolore gengivale causare la difficoltà a tollerare o prendere decisioni. La tua indecisione e il tuo disagio sono molto pericolosi. Attenzione!

5. Dolori alla spalla: i dolori alla spalla può indicare un sovraccarico emotivo. Non prendere così tanto peso da solo, distribuiscilo. 

6. Dolori allo stomaco: sembra strano, ma è vero se non "digerisci" bene una brutta situazione, potresti avere mal di stomaco.

7. Dolori lombare: cerca qualcuno che condivida i problemi e le gioie. Questo potrebbe essere un segno che hai bisogno di supporto emotivo.

8. Dolori nella parte inferiore della schiena: questo può essere un segno di mancanza di denaro o di supporto emotivo. Sii ottimista e reagisci.

9. Dolori all'osso sacro e al coccige: ci sono situazioni che devono essere risolte e ignorate? Pensa attentamente.

10. Dolori al gomito: un'altra parte del corpo che è strettamente correlata alla resistenza al cambiamento. Dare! Se ciò non è possibile, almeno fà in modo di liberarti di tutto ciò che stai premendo.

11. Dolore alle braccia: è pesante trasportare qualcosa o qualcuno con molto carico emotivo. Rifletti su questo argomento.

12. Dolore alle mani: mostra la mancanza di connessione con le persone intorno a loro. Cerca di fare nuove amicizie e rafforza le vecchie amicizie.

13. Dolore ai fianchi: se cammini avanti e indietro per paura di agire, questo può causare dolore ai fianchi. Stai pensando a nuove idee? Mettiti al lavoro. Questo ti darà un grande sollievo.

14. Dolore alle articolazioni: muscoli e articolazioni flessibili. Sii come loro: cerca nuove esperienze di vita e responsabilità.

15. Dolore al ginocchio: probabilmente l'orgoglio a chi pensi sia utile, a chi accetta le differenze e le circostanze? Tuttavia, è necessario. Sei sempre un semplice mortale, come tutti, non perdere tempo e vivi nell'amore.

16. Mal di denti: pensa positivo. Se ti trovi in situazioni difficili, fidati che tutto si risolverà. Questo dolore simboleggia un fatto che tu non sei soddisfatto.

17. Dolore alla caviglia: sii più tollerante con te stesso. Consenti a te stesso di essere felice. Chi pensi dia un tocco speciale ad amare la vita?

18. Dolore che provoca affaticamento, stanchezza: vivere nuove esperienze. Noia gratis.

19. Dolori ai piedi: un nuovo hobby o animale domestico può mettere fine alla vita amorosa per chiunque. Non lasciare andare i pensieri positivi e i positivi negativi.

20. Dolori diffusi in varie parti del corpo: il nostro corpo è fatto di energia. Sei un pò troppo negativa, cerca di pensare positivo e vedrai che ti sentirai meglio.

Tags
PositivitàEmozionaliDoloriNegativitàCorpoEnergia