Emozioni15 cose che succedono quando ti innamori della vita e non di qualcuno

03/02/2018 - 15h

1. Scopri le tue passioni e prendi tempo per queste cose.

L'amore è bello, ma non è tutto. Ci sono così tante altre cose di cui innamorarsi oltre a una persona, arte, fotografia, musica, scrittura, letteratura, sport, allenamenti, lavoro e molte altre cose. Quando inizi a innamorarti della tua vita, invece di investire tutto il tuo tempo e le tue energie in una relazione, trovi il tempo per le cose che accendono un fuoco dentro di te, le cose che ti ispirano e ti alimentano. E la tua vita diventa più soddisfacente e completa mentre ti concentri su queste cose invece che sul romanticismo.

2. Sei più in sintonia con i tuoi desideri e bisogni.

Innamorarsi della propria vita significa apprendere ciò che si ama, ciò che si desidera e ciò di cui si ha bisogno. Significa concentrarsi sui tuoi obiettivi e su come puoi perseguirli. Che cosa significa scoprire ciò che vuoi veramente dalle relazioni, fuori da te stesso, dalla tua esistenza su questa terra e creare un piano ben progettato per il tuo futuro.

3. Valuti le relazioni che hai già, invece di concentrarti su ciò che non hai.

Le relazioni romantiche non sono le uniche cose che riempiono la tua vita di amore e felicità. Quando ti concentri su cose al di fuori della tua vita sentimentale, puoi investire più tempo nelle persone che ti fanno bene, nella tua famiglia, negli amici e in altre relazioni platoniche. E impari l'incredibile valore di queste persone.

4. Viaggia, esplora e vivi più egoisticamente.

Quando ti innamori della tua vita, vuoi goderti ogni secondo. Vuoi viaggiare in posti nuovi, provare nuovi cibi, esplorare e vivere come vuoi. Non è sbagliato innamorarti della tua vita significa approfittare di ciò che hai e perseguire le cose che vuoi. Significa correre dietro la vita.

5. Metti la tua attenzione su altre parti importanti della vita.

Quando non sei concentrato su una relazione, prendi più tempo per altre cose, come la tua carriera, i tuoi hobby, il futuro, le finanze, ecc. Le tue priorità cambiano in modo sano e impari a stabilirti invece di lasciare che una relazione ti stabilisca.

6. Passi più tempo a fare le cose, invece di volere che accadano.

Innamorarsi della tua vita significa che non ti piace perdere tempo. Non ti piace perseguire cose che non aggiungi. Né gli piace vivere un'esistenza mediocre e poco ispirata. Amando la tua vita, fai le cose invece di essere un personaggio passivo nella tua stessa storia.

7. Apprezzi il consiglio degli altri e sai anche come essere spalla di un amico quando ne hai bisogno.

Vuoi imparare, sperimentare, crescere ed essere ispirato. Quindi apprezzi il consiglio e l'orientamento che ti viene dato dagli altri e sei più disposto a dare supporto a quelle stesse persone che potrebbero finire per aver bisogno di te.

8. Ci vuole più tempo per goderti le piccole cose.

All'improvviso piccole cose come il tramonto o un cane che si annida accanto a te sul divano hanno un significato. Queste piccole cose che spesso lasci andare sono diventate un punto centrale e parte integrante di una vita meravigliosa e significativa che stai vivendo proprio ora.

9. Stai continuamente cercando di essere migliore.

Cerchi una vita che sostiene i tuoi sogni, obiettivi e scopi. Apprezzi dove sei, ma non sei mai soddisfatto. Vuoi ottenere di più, essere di più e vivere ancora più autenticamente. Stai continuamente cercando di migliorarti.

10. Passi più tempo fuori o nella natura.

Il mondo intorno a te ha più valore ora. Ti piace camminare, correre, andare in bicicletta o semplicemente stare all'ombra. Ami semplicemente stare con gli amici o con te stesso, semplicemente immergerti nella bellezza che il mondo ha da offrire.

11. Ti senti soddisfatto per i tuoi ricordi, esperienze e relazioni. Innamorandoti della tua vita, non stai cercando una relazione romantica per sentirti completa.

Ti senti pieno a causa delle persone che ti circondano, delle esperienze che hai e dei ricordi che crei continuamente. La tua felicità non dipende da una coppia romantica, ma da tutte le cose semplici e meravigliose che danno significato e scopo.

12. Preghi molte volte e ti senti grato per ciò che hai.

Ogni giorno, la vita ti sorprende con la sua bellezza e meraviglia. Cerchi di pregare sempre per le benedizioni che ti sono state date e di fare affidamento sulla tua fede per aiutarti nei momenti difficili. Confidi che troverai l'amore quando è il momento giusto; nel frattempo, sei grato per dove tutto è e dove sei.

13. Non ti senti più triste per non essere in una relazione.

La tua felicità dipende da altre cose. Lo stato della tua relazione "da single non è più un peso o un'etichetta negativa. Non state cercando qualcuno che riempia un vuoto nel vostro cuore. Invece, la tua felicità dipende dalle tue esperienze, dalle tue passioni, dalle tue altre relazioni e da te stesso.

14. Ti sorprendi con tutto ciò che hai passato e con la persona che stai ancora diventando.

Quando ti innamori della tua vita invece che di una persona, inizi a valutare te stesso. Puoi vedere il tuo scopo e come gli eventi nella tua vita ti modellano. Sei sorpreso che sei cresciuto e non vedi l'ora di sapere chi sei.

15. Hai imparato la sensazione di amare te stesso.

Ci sono ancora giorni in cui lotti per amare te stesso, ma poiché la tua vita è passata dall'amare qualcuno ad amare la tua esistenza, hai imparato ad apprezzare il tuo cuore e la tua mente. Hai imparato che è giusto mettersi al primo posto. Hai imparato che sei l'unica persona in grado di determinare la tua felicità. E sappi che quando ami la tua vita, l'amore arriverà!

Tags
ConsigliSintoniaGodere la vitaInnamorataSoddisfazioni