Curiosità

Tredici fatti poco noti sul tradimento

Essere traditi è la sensazione peggiore del mondo. Anche dopo l'orribile esperienza, potresti non conoscere questi fatti.

1. Il traditore di solito ti tradisce con qualcuno che entrambi potreste già conoscere. È molto raro che le persone tradiscano i loro partner con nuovi personaggi. 

È molto più facile mascherare una sessione d'amore con qualcuno che già conosci come un "incontro casuale con un amico intimo e fidato". Non si potrebbe mai sospettare nulla.

2. Ciò che è considerato tradimento in alcune relazioni potrebbe non essere necessariamente considerato tradimento in altre relazioni. Ci sono alcune coppie che considerano un tradimento solo quando sono coinvolti atti fisici. 

Ci sono altre coppie che saranno così rigide che anche stabilire lievi connessioni emotive con altre persone può essere contrassegnato come infedeltà.

3. Le persone insoddisfatte delle prestazioni sessuali dei loro partner sono solitamente inclini a barare. È davvero così semplice. Quando un partner non sta soddisfacendo i suoi bisogni sessuali dal suo altro significativo, potrebbe cercare l'adempimento in altre persone. 

Ecco perché è importante che le coppie comunichino sempre tra loro i propri bisogni, anche quelli sessuali.

4. Ci sono alcune persone nelle relazioni che sanno dell'infedeltà dei loro partner ma non la riconoscono per paura di perdere la relazione. Ci sono quelli che sono così disperati di rimanere nelle loro relazioni.    Accetteranno silenziosamente l'infedeltà del loro partner solo per tenerli nelle loro vite.

5. La mancanza di una vera chimica e di un rapporto tra due persone può portarne una all'infedeltà. Molti tradimenti ricorrono a barare solo perché non sentono di avere una connessione abbastanza forte con i loro partner. 

E a causa di ciò, ci sarà un vuoto emotivo nella loro vita. Quindi cercheranno di trovare quella connessione con altri partner.

6. Solo perché una relazione sta andando bene non significa automaticamente che sarà immune da casi di infedeltà. Non tutte le persone che tradiscono sono persone che hanno relazioni a letto. 

Ci sono altrettante relazioni buone e sane che vengono distrutte dall'infedeltà. Non c'è verità nell'affermazione che una persona tradisce solo perché la relazione in cui si trova è tossica e distruttiva. Nessuna relazione è sicura.

7. Alcune persone tradiscono per convincere i loro partner a rompere con loro.

Ci sono quelli che non sono effettivamente disposti a passare al barare come un modo per sabotare le relazioni in cui ci troviamo.

8. Le persone che ricorrono al tradimento come forma di "ripagamento" per qualsiasi peccato che i loro partner potrebbero aver commesso, spesso ne escono sentendosi insoddisfatti.

Ci sono molte persone che tradiranno deliberatamente i loro partner solo per vendicarsi di loro per qualcosa. Ma la stragrande maggioranza di queste persone arriverà anche a rendersi conto che l'esperienza dell'inganno è spesso insoddisfacente.

9. Il tradimento può assumere varie forme, non solo fisicamente. Tradire non significa sempre fare l'amore con qualcuno che non sia il tuo partner. 

Anche qualcosa di semplice come flirtare con qualcun altro può essere considerato un imbroglio emotivo.

10. I social media stanno rendendo molto più facile per le persone tradire i loro partner al giorno d'oggi, ma stanno anche rendendo molto più facile per i partner scoprirlo.

Al giorno d'oggi è molto più facile collegarsi con qualcuno grazie all'uso dei social media. Sta letteralmente collegando le persone in modi che potrebbero non essere così nobili o salutari. Ma è anche molto più facile lasciare tracce di indizi in giro sulla propria infedeltà.

11. Tradire con qualcuno che è sessualmente carico e attivo può spesso elevare l'umore e lo spirito del tradimento. Se noti che il tuo partner ha avuto un buon umore inusuale ultimamente, questo potrebbe essere il risultato di una vita sessuale più attiva. 

E se non hai avuto un cambiamento nella tua vita sessuale ultimamente, allora probabilmente stanno facendo l'amore con altre persone.

12. Un numero allarmante di donne tradisce solo perché i loro ormoni sono in overdrive. Ci sono così tante donne che usano i loro ormoni come scusa per il loro cattivo comportamento. E a volte, è solo la pura verità. 

Ricorda che le emozioni spesso possono offuscare e compromettere il rapporto. E quando gli ormoni delle donne vanno in overdrive, i loro sentimenti possono spesso sopraffare i loro sensi, il che potrebbe portarle a prendere decisioni sbagliate.

13. Percezioni diverse di cosa significhi veramente l'amore tra due persone possono spesso portarle a tradire. A volte, due persone in una relazione non riescono a vedere cilon gli occhi cosa sia veramente l'amore e cosa dovrebbe essere. 

E quando ciò accade, c'è una disconnessione lì e può essere difficile trovare un terreno comune. Ed è per questo che barare diventa improvvisamente un'opzione praticabile.

Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieritradimentofatticomportamentorelazione
COMMENTA