Emozioni  12 regole che aiuteranno a risparmiare energia vitale

07/02/2018 - 14h

L'energia umana è la forza trainante di ciascuno di noi. Cosa dovrei fare per mantenerla al giusto livello? Approfitta dei nostri consigli e sii sempre al top.

Autocommiserazione

Sì, può essere molto difficile, e non sempre una persona ottiene quello che vuole. Ma più rimpiangi e simpatizzi con te stesso, meno agisci. Vale a dire, l'azione è l'unico modo per ottenere qualcosa. Se una persona si commisera, può cadere in uno stato depressivo, che non è il modo migliore per influenzare l'energia. Dopotutto, questi sono sentimenti opprimenti pesanti. Allo stesso tempo, dispiacendosi per se stesso, una persona può semplicemente scegliere una posizione facile e comoda come vittima, spostando i suoi problemi agli altri.

Atteggiamento verso i fallimenti

Anche le persone di maggior successo hanno fallimenti. Ma sarebbe disonesto se tutti gli allori fossero lasciati a una persona. Forse, così il destino ti dà una lezione. Basta essere preparati per eventuali fallimenti e percepire la situazione come un incentivo allo sviluppo, e non come una scusa per la depressione.

Controllo dei sentimenti e delle emozioni

Affinché l'industria elettrica sia in uno stato normale, è necessario controllarsi. Le differenze nelle emozioni, i sentimenti negativi e la rabbia minano la tua psiche e interrompono l'inviluppo energetico. Riesci a immaginare quanto tutto sia coinvolto nel corpo quando una persona è arrabbiata? Questo è in realtà lo stress. È già un compagno di moltissimi residenti moderni delle città (metropoli). Quindi, perché ancora una volta indebolire in modo indipendente la propria salute? Impara a controllarti e ad essere più a tuo agio con piccole cose spiacevoli.

La paura della solitudine

Ogni paura ha un effetto negativo sulla tua psiche ed energia. Pertanto, è necessario imparare come affrontarlo. Soprattutto quando si tratta di dipendenza dalle persone. In effetti, la paura della solitudine dimostra che non sei completamente indipendente. Quindi, dobbiamo imparare ad essere una persona più indipendente. 

La tua reazione alle situazioni della vita

Non tutto dipende da noi, perché nel mondo c'è un'interazione costante, e in effetti non c'è assolutamente nulla di autonomo. Quindi, questa interazione può fallire. Per non rovinare il tuo campo energetico, lamentati di meno per le inezie e prendi alcune situazioni per scontate. A volte la tua reazione e il tuo atteggiamento verso il problema sono la metà della soluzione.

Manifestazione del potere

La persona che ha realizzato qualcosa ottiene il potere. E deve capire che questa è, prima di tutto, la responsabilità, e non un modo di manipolare le persone. È interessante notare che puoi vedere come i Segni dello Zodiaco vengono manipolati in modo diverso e prevenuti nel tempo.

La ricerca del rinnovamento 

La vita è un movimento Ogni giorno succede qualcosa e qualcosa cambia. Quindi, una persona deve anche cambiare. Le modifiche non sono sempre convenienti e quasi mai accadono in tempo. Tuttavia, devono essere accettati e regolati. Sono i cambiamenti che aiutano a risolvere i problemi accumulati. Quando la stagnazione si verifica nelle azioni, il campo bioenergetico di una persona può iniziare a autodistruggersi. Dopo tutto, lo sviluppo è condizionato dalla situazione di vita e dai cambiamenti che avvengono nel corpo. Se vengono deliberatamente ignorati, come risultato, puoi solo farti del male.

Rischio ragionevole

Esiste un'espressione: qualcuno che non si assume rischi, non beve champagne. Ma il rischio deve essere giustificato. Se hai pensato a tutti i tipi di mosse, allora vai avanti e trova la tua strada. 

Rammarico per il passato

A volte ci sono cambiamenti. Qualcosa sta andando via, ma qualcosa sta arrivando. Non guardare costantemente nel passato, non importa quanto sia luminoso e quanto sia difficile per te ora. Restituire ciò che è passato è impossibile. E per imparare da questa lezione devi avere emozioni positive per i nuovi affari - è possibile e necessario.

Capacità di evitare errori

La capacità di notare i tuoi difetti e, soprattutto, di capire la loro causa, ti permette di stabilizzare la tua energia come risultato. Dopo tutto, non incapperai nello stesso errore, ma imparerai come evitarli in tempo.

Invidia nera

Se sei una persona credente, allora, naturalmente, ricordi che uno dei sette comandamenti  è l'invidia. Perdi i nervi e il tempo, perdi le tue forze per costruire piani di vendetta e attuarli. Ma questo non è il significato della tua vita. L'energia viene letteralmente ripristinata, quando si guarda costantemente a un'altra persona. Quindi perché farlo?

Il desiderio di compiacere

Prima di tutto, per raggiungere l'obiettivo e mantenere la tua energia è necessario essere se stessi. Una persona che cerca di compiacere qualcuno in molti modi cessa di applicare questa regola. È impossibile essere piacevoli per tutti. Perciò, vivi per te stesso e per coloro che ti sostengono.

Tags
12 regoleaiutorisparmioenergia vitale