I Leoni sono uno dei segni più conosciuti e amati di tutti gli zodiaci. Siamo grintosi, guidati e spesso fraintesi. Vedi, una signora Leone è infuocata e mentre sembra che lei possa conquistare il mondo, a volte, è vulnerabile come chiunque altro.
Il mondo dell'oroscopo è ricco di stereotipi e le ragazze Leone soffrono di molte cose non veritiere. Se pensi di conoscere un Leone, ripensaci. Ecco alcuni stereotipi totalmente falsi sui Leoni e cosa siamo veramente.
1. Amiamo essere al centro dell'attenzione
Si pensa comunemente che i Leoni amino essere sempre al centro dell'attenzione, ma questo è in gran parte falso. Mentre le signore amano si presti loro attenzione, non vogliono troppi occhi su di loro.
Le Leonesse preferiscono ricevere attenzione dalla persona con cui sono e cercano di connettersi con lui invece che con un'intera stanza di estranei.
2. Vogliamo essere trattate come le regine che siamo
Un Leone non vuole necessariamente essere trattato come una regina solo perché lo ha detto. Lei sa che lei è una regina e si aspetta di essere rispettata come tale.
Non fraintendere anche questo desiderio di essere rispettato; un Leone non è una diva, semplicemente vuole lo stesso rispetto che dà agli altri.
3. Amiamo un bel po' il dramma
Essere drammatici ed essere appassionati sono due cose molto diverse. Una signora Leone non verrà spesso sorpresa a parlare di persone alle loro spalle.
Invece, parla delle sue opinioni in modo piuttosto appassionato, a volte offendendo le persone, ma non intenzionalmente.
4. Siamo delle squilibrate senza controllo
Non abbiamo alcun problema nel permettere ad altre persone di prendere il controllo delle situazioni se sembrano che sappiano cosa stanno facendo. I Leoni amano risolvere i problemi e capire le cose, quindi spesso prendono il controllo se nessun altro sembra in grado di farlo.
Tuttavia, sono sempre disposti ad ascoltare ciò che gli altri hanno da dire e lasciare che prendano il controllo se lo desiderano veramente.
5. Siamo fredde come il ghiaccio
Ok, possiamo sembrare davvero fredde e senza emozioni in superficie, ma non lasciarti ingannare. I Leoni non portano le loro emozioni nelle loro maniche, ma si preoccupano dei sentimenti dei loro amici, della famiglia e persino degli estranei.
Mentre un Leone potrebbe non mostrarti molta comprensione quando hai il raffreddore, sarà totalmente lì per te se la chiami nel cuore della notte per salvarti da una brutta situazione.
6. Siamo super schizzinose
I Leoni non sono schizzinosi solo per il gusto di essere difficili. Tendiamo solo a sapere cosa ci piace e cosa vogliamo e non vogliamo accontentarci di meno.
Quindi, anche se preferiremmo avere un caffè preparato con chicchii macinati freschi invece che quello in polvere, ciò non significa che siamo pignoli su tutto nella vita.
7. Siamo egoiste
Una ragazza Leone è molto motivata e focalizzata sul raggiungimento dei suoi obiettivi. Anche se può sembrare che lei stia sempre facendo cose che servono i suoi migliori interessi, sta solo cercando di essere il suo sé migliore e vivere i suoi sogni.
Quando si tratta di condividere, fare favori per gli amici e aiutare gli estranei, i Leoni sono molto generosi.
8. Siamo farfalle sociali
Solo perché le persone tendono ad essere attratte dai Leoni, non significa necessariamente che siano grandi socialmente. In effetti, una ragazza Leone può essere molto timida, introversa e chiusa in se stessa molte volte, rendendo difficile per lei connettersi alle persone.
In realtà può volerci un po' per conoscere veramente un Leone, ma una volta che lo farai, probabilmente ti innamorerai di lei.
9. Siamo arroganti
Un Leone emana fiducia e questo può essere estremamente intimidatorio per gli altri. Fortunatamente, i Leoni sono a proprio agio nella propria pelle, sanno cosa vogliono, hanno opinioni forti e sono contenti della propria compagnia.
I Leoni spesso non si accontentano di fare cose che non credono valgano il loro tempo o la loro energia e tendono a sopportare le loro opinioni, spesso facendoli sembrare arroganti anche quando non lo vogliono essere.
10. Abbiamo un gusto costoso
I Leoni in realtà si preoccupano della qualità piuttosto che della quantità ma non si applica a tutto nella vita. Un Leone non richiede necessariamente auto di lusso, costose borse a mano e gioielli sontuosi.
Tuttavia, un Leone ha un gusto costoso quando si tratta di cose che arricchiranno la sua vita. Vuole viaggiare e vedere il mondo, assaggiare ottimi vini e birre per la sua cultura e sperimentare arte e musica. Vuole fare esperienze.
LEGGI TUTTO