La sensibilità è una delle caratteristiche principali di una donna nata sotto il segno dei Pesci. Quando si tratta di aprirsi a una relazione, ne esalta il lato più femminile, oltre ad essere affettuosa, tenera e romantica.
Vi mostriamo le loro meravigliose qualità nei diversi scenari dell'oroscopo:
Per conquistare una nativa dei Pesci bisogna prestare attenzione al suo aspetto fragile, senza sottovalutare la sua grande forza spirituale. Quando è innamorata, sposta il suo partner al centro dell'attenzione. Ama poesie e messaggi romantici, questa è una delle sue debolezze.
Ma è anche una donna che si offende facilmente. Per questo motivo le piace sentirsi coccolata, protetta e soprattutto ascoltata.
Devi guardarla negli occhi e farla sentire importante. Confondere la compassione con la vulnerabilità è un grosso errore quando si ha a che fare con una donna dei Pesci, specialmente sul posto di lavoro.
E' una donna idealista con grandi aspettative di vita. È una sognatrice e a volte ha bisogno di qualcuno che le permetta di stare coi piedi per terra, anche se con delicatezza. La bugia è uno dei suoi grandi nemici e ha un "potente WiFi" per rilevarle.
Diventa molto entusiasta e non si ferma finché non raggiunge i suoi obiettivi.
Le 10 qualità che descrivono una donna Pesci:
1. Sensibile
2. Affettuosa
3. Compassionevole
4. Femminile
5. Entusiasta
6. Idealista e alte aspettative
7. Rivelatrice di bugie
8. Sognatrice
9. Forza spirituale
10. Romantica
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO