Curiosità10 errori che gli uomini fanno in camera da letto

15/09/2020 - 12h

In questo articolo, discuteremo i principali errori che gli uomini spesso commettono quando sono intimi con i loro partner. Cerca di ricordarli e di tenerne conto nella tua vita reale, in modo da non avere mai tali problemi.

1. Posizione scelta male 

Ogni donna fantastica sulle relazioni intime in un luogo romantico e nel momento migliore. Se scegli un luogo, devi assicurarti che sia comodo e accogliente, libero da disordine, piatti sporchi, oggetti sparsi e odori sgradevoli. Crea la giusta atmosfera preparando un buon vino e sintonizza la musica per adattarla alla situazione. Prima di tutto, sii un gentiluomo!

2. Rifiuto dei preliminari

Tutti sanno che ci sono situazioni in cui la lussuria e la passione hanno la priorità e semplicemente non c'è abbastanza tempo per i preliminari. Tuttavia, questo non accade molto spesso e trascurare i preliminari può essere un errore fatale. 

Solo i preliminari possono insegnarti a sentire il tuo partner e indovinare cosa vuole in questo momento. Se rifiuti deliberatamente i preliminari, considerandoli una perdita di tempo, corri il rischio di essere conosciuto come un amante irresponsabile e inetto che vorrà dimenticare il prima possibile. 

3. Perdita di controllo

Controllati! Non hai perso la calma quando hai visto che la tua donna, con un abito corto e una profonda scollatura.

Perché stai perdendo il controllo in camera da letto? 

4. Mancanza di conoscenza del linguaggio del corpo

La stragrande maggioranza delle donne è piuttosto modesta e timida e si vergogna di dire quello che vuole. Non parleranno di carezze intime. Se un uomo può capire il linguaggio del corpo della sua donna, può conoscere i suoi desideri segreti. 

Presta maggiore attenzione a come una donna reagisce alle tue carezze, quindi imparerai rapidamente ad accendere i suoi sentimenti e presto vedrai che ne vale la pena. 

5. Tutto in una volta

Ricorda che una donna accetta di sperimentare solo a letto con qualcuno di cui si fida. Se pensi che accelerare o forzare le decisioni sia una buona idea, ti sbagli di grosso. 

Una donna non prende immediatamente una decisione, ha bisogno di molto tempo per prepararsi a questo. Pertanto, se vuoi realizzare le tue fantasie erotiche, devi essere un partner gentile e paziente. 

Continua a leggere...

6. Rispetto reciproco

Numerosi film erotici mostrano le varie relazioni di un uomo e una donna, a cui quest'ultima reagisce con incredibile eccitazione. Tuttavia, la realtà sembra diversa. 

Se vuoi provare questo in camera da letto, devi considerare il fatto che per la prima volta, forse per curiosità, supporterà questo gioco. Tuttavia, la seconda o la terza volta potrebbe trovare una risposta scortese o qualcosa di simile. Quindi prova a trovare un partner con preferenze simili o cambia le tue. 

7. L'abitudine alla guida

Se pensi che una donna sia eccitata dal tuo tono imperioso quando proponi di cambiare la sua posizione, allora ti sbagli. Al contrario, può ridurre o eliminare completamente il suo desiderio di fare l'amore con te. 

Sii gentile! Puoi sussurrarle tranquillamente all'orecchio quello che vuoi, o guidarla in silenzio, osservando la reazione. Ricorda, puoi ottenere molto di più concentrandoti sulla sensibilità. 

8. Scarsa conoscenza del corpo femminile

Non dimenticare che una donna ha molte zone erotiche. La loro distribuzione è una caratteristica individuale, che non è ovvia per tutti. Questo è il motivo per cui devi controllare la tua immaginazione ed espandere l'area della carezza. Presta molta attenzione alle sue reazioni e presta attenzione alle aree che le danno più piacere. 

9. Non trascurare la fisiologia di una donna

Se hai avuto un orgasmo, non dimenticare che anche lei vi ha preso parte. E non dovresti lasciarla senza soddisfazione. Pertanto, fai uno sforzo e regalale esperienze straordinarie. Impara a distinguere tra orgasmi reali e finti. Le donne sono molto timide e non sempre pronte a parlarne, ma cercano sempre di non ferire i tuoi sentimenti. 

10. Lasciare sola la donna

È disgustoso e indecente lasciare una donna sola dopo l'atto. Prenditi almeno 30 minuti per parlarle. Non comportarti come un animale. Altrimenti la prossima volta potrà consigliarti di utilizzare i servizi di una "professionista" e avrà ragione!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensierierroriuominilettodonnaamorerelazionerapportiintimi
Ads