Curiosità

10 cose che ogni uomo odia segretamente della sua donna

A volte ciò che un uomo odia della sua donna spiega il suo amore più di qualsiasi gesto romantico. Potrebbe sorprenderti, ma...

1. Odia vederti ferita

Quando un uomo ama, i tuoi sentimenti sono i suoi sentimenti. Ogni volta che ti fai male, fa male anche lui, e lo odia perché si sente impotente. Quando fa male, condividi i tuoi sentimenti con lui. Farà di tutto per renderti più facile.

2. Odia quando cerchi di nascondere il tuo dolore

Capisce che hai i tuoi problemi e forse non può fare nulla per aiutarti. Ma quando piangi in bagno o di notte, odia di non poterti aiutare.  

3. Odia quando non ci sei

Quando due persone decidono di trascorrere la vita insieme, si abituano a tal punto che quando non lo sei, sembra che gli manchi un braccio o una gamba. Anche se sembra voler stare da solo, gli manchi ancora.  

4. Odia quando dubiti delle tue capacità

Hai deciso di stare con lui, sapendo che non era perfetto, ma hai visto il meglio in lui. Così è lui. Quando l'incertezza ti prende, parlagli. La sua fiducia in te ti aiuterà.  

5. Odia quando gli altri non ti rispettano

Le persone fondamentalmente proteggono coloro che amano. Pertanto, non offenderti quando il tuo uomo potrebbe essere leggermente aggressivo nei confronti di quelle persone maleducate che ti trattano con mancanza di rispetto.

6. Odia quando ti comprometti per lui

Non vuole che tu sia perfetto per lui. Non vuole che tu cambi, perché ti ha amato così come sei.  

7. Odia quando ti arrendi

Il fallimento è una parte inevitabile della vita, ma vede il tempo e gli sforzi che dedichi al tuo lavoro. Pertanto, non gli piace quando ti arrendi. Fidati di lui, ti ispirerà ad andare avanti.  

8. Odia quando ti umili

Sì, il nostro corpo cambia con l'età e non in meglio. Ma un uomo amorevole odia quando inizi a criticare te stesso oa confrontarti con altre donne. Ha deciso di stare con te non a causa della tua figura, e il tuo rapporto è più profondo delle tue smagliature o della cellulite.  

9. Odia essere la causa della tua tristezza

A volte feriamo coloro che amiamo. E ce ne pentiamo sempre. A volte può farlo involontariamente, a volte nel cuore, ma quando è dispiaciuto, è davvero dispiaciuto. Il suo cuore è legato al tuo, e fa male anche quando fa male a te.  

10. Odia quando non sei felice

Questo è il punto principale dell'intero elenco. Decidi di passare tutta la vita insieme, quindi credi in lui anche se a volte inciampa. Ti ama comunque e vuole che tu sia felice.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieriuomoodiadonnacaratteristicheamorecoppia
COMMENTA