Curiosità

Dieci cose che gli uomini devono imparare sulle donne

Per capire meglio le donne, gli uomini devono prendere nota di alcune cose diverse:

1. Ti invieranno segnali sottili anche se sanno che sei ignara

Gli uomini preferirebbero di gran lunga che una donna esca e ci dica cosa vuole e come si sente. Non importa quanto bene riusciamo a leggerla, ci saranno naturalmente ancora cose che ci mancheranno e di cui ci prendiamo a calci in seguito. Ma poiché uomini e donne comunicano naturalmente in modo diverso, il suo primo istinto sarà comunque quello di non parlare con te.

Questo lascia due risposte da parte dell'uomo: 1. Comunicare apertamente con lei in modo coerente in modo che possa comunicare con te. 2. Impegnati il ??più possibile per conoscere le sue sfumature e cogliere i suoi segnali. Se è la donna giusta, vorrai lavorare a questo.

2. Non hai bisogno di avere un contatto fisico con qualcuno per tradirla

Ci sono molti uomini là fuori che cammineranno sul filo del rasoio del barare con la percezione che se in realtà non dormono con qualcuno o non stabiliscono un contatto fisico intenzionale, "non conta davvero". Questo è assolutamente falso.

L'imbroglio inizia nel momento in cui inizi a eliminare i messaggi di testo o a salvare "Susie" nel telefono come "Steve". L'inganno emotivo a volte è anche peggio di quello fisico, e le donne lo sanno.

3. Vuole che tu vada d'accordo con i suoi amici

Non hai bisogno di mandare messaggi con loro (a meno che tu non stia chiedendo loro di un regalo per lei) e sicuramente non intendo uscire con loro casualmente senza lei intorno, ma almeno fare uno sforzo concertato andare d'accordo con loro è importante per lei. Inoltre, i suoi amici più stretti possono essere il tuo miglior alleato o il tuo più grande nemico. Tu scegli.

4. Se ti sta facendo una domanda specifica, probabilmente conosce già la risposta

Alcuni uomini vedono questo come lei che lo 'intrappola' in...*gasp*...dicendo la verità. Quello che probabilmente sta facendo davvero è darti la possibilità di essere onesto e dire la verità. C'è una grande differenza tra queste due percezioni.

5. Scoprirà se le menti, alla fine

Mentire a una donna è come usare una carta di credito. Potrebbe sembrare una buona idea al momento, ma alla fine dovrai comunque pagare per questo.

6. Se ti parla dei suoi problemi, probabilmente non sta cercando una soluzione

Questo è difficile per noi uomini perché la nostra tendenza naturale è cercare di unire i punti e trovare una soluzione a un problema. Questo non è ciò che una donna vuole se inizia a sfogarsi con te (a meno che non lo chieda espressamente).

Quello che vuole veramente è che tu ascolti, fai uno sforzo per capire e fornirle il supporto di cui ha bisogno per trovare la soluzione da sola.

7. Vuole che ricordi i dettagli

Come se le sitcom televisive non avessero già fatto abbastanza di uno scherzo quando un marito dimentica il compleanno di sua moglie o il loro anniversario, dobbiamo ancora parlarne. 

Non solo le date importanti come questa, ma anche i dettagli più piccoli delle conversazioni quotidiane sono importanti da conservare. So che può essere difficile e richiede sforzo, ma è per questo che significa così tanto per lei quando lo fai.

8. Non ha bisogno che tu le soffi migliaia di dollari

Se ho intenzione di impegnarmi per un appuntamento con una donna, lo farò bene. Nessuna donna con cui sia mai uscito si aspettava di andare in un ristorante costoso. Se lo facciamo, è una mia scelta. E poi di certo non se lo aspettano se andiamo a un secondo appuntamento.

Il punto è che molti uomini si lamentano di quanto siano costosi gli appuntamenti o di come le donne abbiano problemi di diritti. In realtà, vogliono solo che tu faccia un po' di sforzo, mostri loro che ci tieni e che entrambi vi divertiate. Non importa quanto costa (o non costa).

9. Vuole sentirsi al sicuro con te

Credo che uno dei migliori complimenti che una donna possa fare a un uomo sia che si senta al sicuro con lui. Protetto. Che può dormire sonni tranquilli accanto a te di notte.

Una donna capisce che non importa quanto tu sia attraente, divertente o attraente: se la sicurezza non c'è, nient'altro importa.

10. Vuole solo essere amata

Onestamente, abbiamo permesso che la nostra percezione predefinita diventasse che le donne sono creature estranee incredibilmente complicate che nessuno al mondo è mai stato in grado di decodificare. Credo che come esseri umani unici, siamo tutti complicati a modo nostro, indipendentemente dal genere.

Ma alla lunga, le donne vogliono solo essere curate, ascoltate, rispettate e, a volte... semplicemente amate. Lo stesso di chiunque altro.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensiericosesapereuominidonnesegniconsigli
COMMENTA