"Rimasi incinta, ma non ero pronta a diventare mamma. 40 anni dopo, il mio cuore si fermò al supermercato". Curiosità

"Rimasi incinta, ma non ero pronta a diventare mamma. 40 anni dopo, il mio cuore si fermò al supermercato".

Senza dubbio la storia più commovente del giorno è dagli Stati Uniti, dove una donna incontrò per la prima volta il bambino che aveva abbandonato 40 anni prima. 

Un evento straordinario che l'ha segnata per il resto della sua vita:

Questo è il sito di informazione e intrattenimento LoveWhatMatters che racconta la storia di Toni, che sicuramente ti farà venire le lacrime agli occhi. In effetti, ha vissuto una vita piena di colpi di scena e non pensava che la sua esistenza avrebbe preso una tale svolta. Mentre decise di trasferirsi a Calabasas, in California, per iniziare una nuova vita, non sapeva che alla fine questo cambio d'aria l'avrebbe ricollegata a una versione molto più giovane di lei.

In effetti, Toni non aveva una vita da giovane adulta come gli altri. LoveWhatMatters dice che inavvertitamente è rimasta incinta quando aveva 25 anni. Quello non era il momento ideale per lei per iniziare una famiglia. Dopo aver riflettuto a lungo su cosa avrebbe avuto intenzione di fare con questo bambino, decise di andare alla fine della sua gravidanza, ma che avrebbe proposto questo bambino a una famiglia che cercava un bambino in adozione. Per lei era inconcepibile abortire, si sentiva troppo in colpa. Era anche impensabile crescere un bambino alla sua età.

Tags
storiaemozionantemadrefiglio25annigiovaneincontroinaspettato