CuriositàVuoi sapere com'è una persona in amore?

13/11/2017 - 22h

In base alla numerologia ci sono nove tipi di persone. ognuna con le sue caratteristiche specifiche determinate dal suo numero personale che corrisponde al suo pianeta dominante.

La formula per calcolare il numero personale di una persona è molto semplice: basta che sommi tutti i numeri della sua  data di nascita fino ad arrivare ad una cifra sola.

Facciamo un esempio:

Anno di nascita: 25.6.1989

2 + 5 + 6 + 1 + 9 + 8 + 9 = 40 e cioè 4 + 0 = 4

Quando si parla d’amore, è difficile essere obiettivi.

Scopri come sei o com’è una persona in base al suo numero personale:

NUMERO 1

Queste persone cercano una relazione molto razionale, deliberata e intellettuale. È difficile soddisfarli. Se ti aspetti che siano obbedienti finisce che diventi agressivo. Con loro bisogna stare attenti e dare loro motivazioni sufficiente perché sono inclini ad essere increduli se il legame diventa troppo noioso e monotono.

NUMERO 2

Queste persone sono molto selettive. Vogliono persone pratiche e intelligenti intorno a loro. Sono abbastanza materiali, quindi è facile che decidano per una persona che possa offrire loro una vita confortevole. Ma se amano veramente sanno fare molti sacrifici ed essere fedeli.

NUMERO 3

Queste persone innanzitutto vogliono un'amicizia sincera. Solo a questo punto sentono che si possono impegnare in una relazione d'amore. Il loro amore è basato sul rispetto e sulla totale fiducia verso il loro partner. Risolvono ogni problema con un dialogo aperto e onesto.

NUMERO 4

Queste persone amano rapporti lunghi e stabili. Amano il matrimonio e spesso si sposano presto, ma alle volte capita loro di sbagliare partner. In amore possono essere privi di immaginazione e noiosi. Una vita pacifica e una relazione stabile è l'unico loro obiettivo di vita. Sono fedeli, obbedienti e disponibili ai compromessi.

NUMERO 5

Queste persone tendono ad amare per tutta la vita. Ogni bugia per loro è una ferita profonda difficile da dimenticare. L'unico scopo della loro vita è trovare l'amore. Quando non lo hanno è come se non vivessero.

NUMERO 6

Queste persone sono inclini a cambiare. Non sono per un rapporto d' amore lungo e duraturo. Sono costantemente alla ricerca del partner giusto. Sono molto gentili e sensuali ma hanno sempre il desiderio di trovare qualcosa di meglio. Per questo spesso fanno l’amore solo in tarda età, quando diventano più maturi.

NUMERO 7

Queste persone amano avventure e flirt. Molti di loro, durante la loro vita, hanno anche diversi matrimoni. Amano corteggiare e quindi cercano costantemente una nuova emozione. A volte non capiscono la differenza tra amore e passione.

NUMERO 8

Queste persone hanno una vita amorosa incostante che attraversa cambiamenti e spesso matrimoni multipli. Il desiderio di diversità e i troppi problemi e le decisioni della vita fanno si che rimandano il momento di avere una relazione stabile e duratura a dopo i 40 anni.

NUMERO 9

Queste persone cercano sempre nuove emozioni in amore. Sono sempre in contraddizione, amano persone inusuali e atipiche. Hanno spesso delusioni ma recuperano molto rapidamente. Finiscono coll’invecchiare accanto a partner più anziani.

Tags
Amorenumerologiadata nascita