Curiosità"Viaggiatore del tempo", che afferma di essere del 2030, fa previsioni sul futuro dell'umanità.

19/02/2018 - 12h

Immagina di sapere cosa succederà in futuro?

Qualunque sia il modo di avere quella conoscenza, uno dei primi pensieri che passa attraverso la mente in questo caso è conoscere i numeri della lotteria, non è vero? Potremmo anche pensare che questo sarebbe  poi un imbroglio.

Bene, ma non tutti ci pensano.

Nel caso di Noah, un giovane che sostiene di essere un viaggiatore del tempo, pensa che altre informazioni potrebbero essere più rilevanti per le persone di oggi

Ha acquisito visibilità in tutto il mondo in seguito alla pubblicazione del video qui sotto (in inglese), nel quale egli fa rivelazioni sul futuro che considera importanti da trasmettere alle persone di oggi. All'interno di ciò che ha rivelato, ci sono buone previsioni e altre più preoccupanti, che possono essere considerate negative. Qualcosa che colpisce nel video è il fatto che hanno messo il giovane su una macchina della verità e dopo aver riaffermato ciò che aveva detto, il test ribadisce che sta dicendo la verità.

Il video pubblicato con la macchina della verità è stato pubblicato circa una settimana fa e ha già 800.000 visualizzazioni. Anche gli altri in cui appare il giovane, alcuni pubblicati dallo stesso canale, hanno avuto un pubblico impressionante. Per la sua sicurezza e per impedirgli di trovarsi oggi, il giovane Noè non aveva la faccia, l'età o il cognome rivelati. Qualcosa che attira l'attenzione nel video è il fatto che ringrazia per aver creduto in esso, dal momento che è quello che presumibilmente è tornato più da un decennio nel passato.

Nelle riprese, viene visto seduto su una sedia con quello che sembra essere un rilevatore di bugie poligrafo avvolto intorno al suo braccio. Per cominciare, chiede al giovane di raccontare alcuni dei principali eventi del futuro e conferma che è davvero chi dice di essere. Quando risponde positivamente alla domanda "Sei un viaggiatore in tempo reale dell'anno 2030?", La macchina della verità conferma che sta dicendo la verità. Nel video, tuttavia, i risultati della macchina non sono indicati chiaramente.

Dopo le prime domande di base, Noah inizia a elencare gli eventi che dice che succederanno nei prossimi 12 anni. Tra questi, i principali sono la rielezione di Donald Trump e il boom dell'intelligenza artificiale (AI). In un video precedente, aveva detto che questa tecnologia inizierà a prendere posti di lavoro e in realtà a controllare la vita delle persone. I dati memorizzati nelle nuvole faranno sì che i robot abbiano più conoscenza degli umani e inizi a prevedere le azioni umane.

Quando parla di queste previsioni, di nuovo l'intervistatore chiede se sta dicendo la verità. Di nuovo, si sente il "ding" che presumibilmente conferma che lo è. Tuttavia, questo non ha convinto tutti per diverse ragioni. In totale, in termini di segnali positivi e negativi in ??quanto gli utenti possono valutare il video, il 25% delle persone afferma di non gradirlo, che conta circa 1.000 utenti al momento, contro i 3.000 che hanno gradito e sono più convinti del contenuto del canale.

Una delle affermazioni del giovane uomo che ha lasciato la gente a fare un passo indietro è stato quando ha detto che è difficile giustificare le sue previsioni, dal momento che non può essere sicuro di ciò che può realmente diventare realtà, poiché il fatto che ha detto tutto questo può causare paradosso e il futuro potrebbe essere cambiato.

Questo è anche perché ritorna in un universo parallelo e altri viaggiatori possono cambiare la realtà. In termini di fisica e logica, questo ha senso. Tuttavia, è anche un modo di giustificarsi se dice una previsione sbagliata e qualcosa non accadrà.

Inoltre, Noah si muove con i monitor legati intorno alle dita. Tuttavia, quando si esegue un test di rilevamento della bugia, è necessario sedersi e rimanere completamente fermi in modo da non modificare il risultato. Un altro punto è che questo tipo di test non parla se ciò che la persona dice è vero o falso, solo se la persona crede che ciò di cui sta parlando sia vero o falso. Ciò significa che se il test è corretto, il giovane Noah potrebbe essere stato convinto di questi fatti al punto di crederli davvero.

Come è più plausibile credere.

Tags
viaggiatore del tempo2030previsioni futuroumanita