OroscopoVedi quali sono i segni zodiacali che soffrono e quelli che ti fanno soffrire, in amore!

13/08/2018 - 15h

Quando decidiamo di impegnarci in una relazione d'amore, dobbiamo essere consapevoli che, anche involontariamente, possiamo soffrire o finire per ferirci con certi comportamenti che presentiamo.

In realtà, non dovremmo affermare che ci sono perdenti o vincitori nel processo, ma sappi che è possibile conoscere in modo chiaro e completo, con l'aiuto dello Zodiaco, se il tuo segno ti fa soffrire o fa soffrire l'altro nella vita sentimentale. Pensandoci, abbiamo raccolto alcune verità per te.

Segni che soffrono:

Gemelli

Poiché sono persone sognanti, entrano certamente in una relazione che già sogna di vivere momenti di estrema felicità, ma con tutto questo, possono soffrire con la realtà e soffrire di varie delusioni.

Cancro

Sono emotivi, quindi possono soffrire molto in amore. Come di solito si attaccano facilmente e dedicano tutto il loro amore alla persona amata, finiscono per soffrire perché notano che non tutto sta accadendo come previsto.

Vergine

Stanno attenti con la loro vita amorosa, ma possono essere profondamente feriti dando troppo se stessi e non ricevendo lo stesso dai loro coetanei. L'alta esposizione dei sentimenti diventa anche una grande amarezza per loro.

Bilancia

I Bilancia sono romantici e questo può portargli molta tristezza e sofferenza nelle loro relazioni amorose. Traggono troppo spesso amori impossibili, ed è allora che un grande dramma può iniziare nella loro vita amorosa.

Acquario

Sfortunatamente l'Acquario non sa come misurare l'emozione e la ragione, e proprio per questa ragione, potrebbe finire per non notare che la relazione gli porterà sofferenza. Gli Acquario devono essere in grado di controllare i loro sentimenti, perché solo allora saranno in grado di avere successo in amore.

Pesci

Sono persone fedeli, romantiche e sensibili, e questo può portargli molti dolori e sofferenze, specialmente quando notano che i sentimenti non sono ricambiati dal partner. Quando sei responsabile della sofferenza degli altri, sicuramente soffrirai anche tu, dal momento che la colpa sarà presente nella tua vita.

Segni che fanno soffrire:

Ariete

Sono pratici e decisivi, quindi possono far soffrire il loro partner, soprattutto avendo un comportamento testardo e spesso freddo. Poiché sono anche troppo onesti, le loro parole possono ferire la persona amata.

Toro

Prova a vivere relazioni forti, ma si arrende presto se nota che non è dalla parte della coppia ideale. Questo comportamento può danneggiare il suo partner, specialmente per la separazione inaspettata, che di solito viene di sorpresa e senza spiegazione.

Leone

Sono affettuosi nelle loro relazioni, ma quando notano che la relazione non sta andando bene, si allontanano rapidamente dal loro partner, principalmente per non avere il proprio orgoglio ferito.

Scorpione

Poiché sono intensi e appassionati, possono anche essere meno sensibili nelle loro relazioni e, poiché non si esprimono chiaramente, possono causare al loro partner sofferenza con le loro instabilità e dubbi.

Sagittario

Sono persone che amano la libertà e con ciò possono far soffrire il loro partner. Vivere in una prigione amorevole non è esattamente il tipo di relazione che vogliono, e se notano che succederà, rinunceranno semplicemente alla relazione.

Capricorno

Con tutta la sua razionalità e pratica, è capace di ferire profondamente la persona amata, dal momento che è spesso sincera. Durante una relazione amorosa, possono parlare più di quanto dovrebbero, facendo sentire il loro partner disprezzato e ferito.

Tags
oroscoposegnizodiacoferiresoffrirerelazionecoppiapartner