Gossip & TVUomini e donne: l'addio di Gemma Galgani spiazza tutti!

27/05/2018 - 00h

Gemma Galgani dice addio, ecco perché:

Questa volta sembrava davvero che Gemma Galgani avesse trovato un po' di quella felicità perduta dopo la fine della sua relazione con Giorgio Manetti. E invece anche questa volta le cose non sono andate come sperava.

La relazione tra Gemma e Marco è finita prima ancora prima che potesse iniziare e anche questa volta la 'colpa' sarebbe di Giorgio, che ha scosso le certezze della donna, la quale credeva o per meglio dire sperava di averlo dimenticato. 

Gemma ancora per l'ennesima volta si troverà a fare i conti con il ritorno del tutto inaspettato di Giorgio, che le ha chiesto di avere un nuovo confronto in studio, tanto da mandare le sue convinzioni in tilt.

Gemma si stava conoscendo con Marco, il nuovo cavaliere venuto apposta per conoscerla, il quale ovviamente non ha per niente gradito che la Gemma abbia dato la possibilità a Gabbiano di ritornare a parlare della loro storia d'amore e di tutto quello che è accaduto in passato.

Ebbene sì, anche stavolta le parole di Giorgio non hanno lasciato indifferente la Gemma, la quale, proprio nel corso dell'ultima registrazione del trono over di questa settimana, ha deciso di rivelare a tutti la sua ipotetica decisione finale. gemma Galgani ha comunicato a Marco che non se la sente di portare avanti questa conoscenza al di fuori dello studio e quindi di vivere insieme questo percorso anche quando si chiuderanno i riflettori della trasmissione.

Tags
gemmamarcogiornouominiedonnetronooveroaddiorelazionegossip