Curiosità

Uno studio dice che ogni donna è bisessuale

  • Le donne eterosessuali non esistono. E non siamo noi a dirlo, ma un recente studio della School of Psychology presso l'Università di Essex, il quale ha concluso che le donne sono omosessuali o bisessuali. Almeno la maggior parte delle donne.

    Per condurre lo studio, i ricercatori hanno progettato immagini di corpi svestiti di uomini e donne di fronte a 235 partecipanti. L'82% delle donne sottoposte al test erano sessualmente attratte da corpi maschili e femminili. Al contrario, le lesbiche hanno dato una risposta molto più forte all'immagine di un'altra donna che al corpo di un uomo.

    Sebbene la maggior parte delle donne si definisca eterosessuale, la ricerca mostra chiaramente che quando si tratta di ciò che le eccita, sono bisessuali o lesbiche, mai eterosessuali.

    Lo studio è stato fatto solo con le donne. E non sappiamo come gli uomini reagirebbero agli stessi stimoli. Anche se le donne si dichiarano eterosessuali al 100%, tuttavia le recenti tendenze sessuali ci forniscono un piccolo indizio.

    Tags
    curiosit
    COMMENTA